Rea Kawasaki, insieme ancora per molti anni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Jonathan Rea continuerà a scrivere la storia del mondiale SBK con Kawasaki KRT anche nei prossimi anni, grazie al rinnovo dalla durata pluriennale.

Rea Kawasaki – Nuovo contratto dalla durata pluriennale

Il cinque volte campione del mondo nel WorldSBK Jonathan Rea ha rinnovato il suo contratto con Kawasaki Racing Team, che avrà una durata pluriennale e che lo vedrà continuare a realizzare nuovi record e a scrivere nuove pagine di storia del mondiale delle derivate di serie. Di conseguenza svaniscono tutte di un fiato le possibilità di vedere “Il Cannibale” in MotoGP. La KRT completa così il line-up 2021, visto che circa tre settimane fa anche Alex Lowes ha rinnovato il contratto con la scuderia giapponese. Il cinque volte iridato nella classe regina delle derivate di serie esprime tutta la sua soddisfazione.

Rea Kawasaki
Jonathan Rea con Kawasaki ha vinto 5 titoli WorldSBK e 74 vittorie – Photo Credit: WorldSBK.com

“Sono felicissimo di firmare un nuovo contratto con Kawasaki e KRT. Ciò che abbiamo raggiunto insieme è incredibile; il nostro successo si basa su una grande squadra e ovviamente sulla base del nostro progetto che è la nostra Ninja ZX-10RR. Continuerò a lavorare duramente insieme al mio staff per dare il meglio in ogni singola gara. Questo periodo in cui non abbiamo corso ha riacceso il desiderio di tornare a vincere e di continuare a migliorare le mie capacità e il pacchetto della nostra moto. La competizione non si ferma mai; tutti i piloti e le Case stanno continuando a migliorare e anche noi dobbiamo fare lo stesso. Ora possiamo concentrarci unicamente sulla stagione 2020 che ci vedrà presto di nuovo in pista. Voglio ringraziare Kawasaki, la squadra e tutti i miei sponsor per il loro continuo sostegno e per questa grande opportunità”. Jonathan Rea

SEGUICI SU: