Calcio

Real Madrid-Manchester City, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Ultima parte di stagione rovente per le due formazioni impegnate in questo scintillante match di Champions League: la coppa dalle grandi orecchie metterà di fronte, infatti, le due compagini che erano state elevate a favorite per la vittoria finale. Un ultimo atto anticipato che, fortunatamente per le due italiane rimaste in lizza, si verificherà in questo turno dedicato alle semifinali. Da una parte i detentori della competizione, quel Real Madrid che continua ad alzare trofei su trofei sotto la guida di Carlo Ancelotti, mentre dall’altra parte del ring immaginario ci sarà il Manchester City di Pep Guardiola che mai come quest’anno sembra essere pronto per laurearsi campione d’Europa. Da questa sfida, non ce ne vorranno Inter e Milan, uscirà fuori la favorita assoluta della finalissima. Ecco le ultime da Real Madrid-Manchester City con il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Real Madrid-Manchester City, Champions League: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida d’andata

(Credit foto – pagina Facebook del club inglese)

Una grande finale di stagione che potrebbe portare altri titoli nelle bacheche dei due club. I padroni di casa del Real Madrid hanno appena alzato la Coppa del Re battendo in finale l’Osasuna e ora vorrebbero difendere il titolo europeo, visto che LaLiga è da tempo sfuggita di mano ad Ancelotti. Gli ospiti del Machester City, invece, sono in corsa per il Triplete: primi in Premier League con tantissime chance di vittoria, in finale di FA Cup nel derby contro lo United e in corsa nella coppa dalle grandi orecchie. Il pronostico di questo match sorride agli spagnoli, ma Haaland e compagni potrebbero rovinare facilmente i piani degli scommettitori. Ecco le probabili formazioni di un incontro che si prospetta straordinario da vivere:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Tchouaméni, Kroos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

Diretta tv del match

Real Madrid-Manchester City, gara valevole per l’andata delle semifinali di Champions League, andrà in onda sulle piattaforme di Sky Sport e Infinity+. Anche chi non possiede nessuno dei due abbonamenti potrà vedere la grande partita del Santiago Bernabeu: il match passerà in chiaro, infatti, anche sulle reti Mediaset (Canale 5). Appuntamento alle ore 21:00 di questa sera per il calcio d’inizio.

(Crediti foto: Real Madrid Twitter)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio