Calcio

Real Madrid-Manchester City, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Dopo il grande spettacolo visto all’Etihad Stadium nel match di andata, il Real Madrid fa gli onori di casa ospitando il Manchester City nel ritorno delle semifinali di Champions League. Dalla sfida di questa sera uscirà la sfidante del Liverpool (che ieri si è qualificata ai danni del Villarreal) nella finalissima della massima competizione europea per club. L’attesa è molta, soprattutto per la trama scaturita dai primi novanta minuti di questa sfida così eccitante: in terra anglosassone, infatti, tutti gli spettatori sono stati deliziati da un roboante 4-3 che ha messo sul terreno da gioco l’eccelsa qualità delle due formazioni, ma anche le non perforabili difese di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola. Ecco le ultime da Real Madrid-Manchester City con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Real Madrid-Manchester City: pronostico e probabili formazioni

Partita che si prospetta molto equilibrata: contro, infatti, ci saranno due squadre che protagoniste in Europa, ma anche sul territorio nazionale. I Blancos hanno appena ufficializzato la vittoria della Liga spagnola nell’ultimo turno di campionato, mentre i Citizen sono in lotta con il Liverpool per l’alloro massimo della Premier League. Due titani contro, ma chi è il favorito? Il pronostico dei bookmakers, nonostante si giochi in Spagna, punta sulla vittoria del Manchester City (quindi anche sul passaggio del turno) di Pep Guardiola. Attenzione, però, alle grandi motivazioni del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ecco le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus. Allenatore: Pep Guardiola.

Diretta tv del match

La partita Real Madrid-Manchester City, valevole per il ritorno delle semifinali di Champions League, andrà in onda, in esclusiva, sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Appuntamento alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu, impianti sportivo della capitale spagnola, per il calcio d’inizio del secondo atto del penultimo turno della coppa dalle grandi orecchie.

(Credit foto – pagina Facebook Real Madrid CF)

Back to top button