Aria di cambiamenti per Superdry: si tratta infatti non solo di un nuovo profumo, il Superdry01, ma anche di un’importante decisione per il brand di uscire dalla Borsa. Questo cambiamento permetterà al brand di quotarsi, ma in maniera diversa. Così, fa coincidere l’uscita di questo nuovissimo profumo, che sarà disponibile solo nel Regno Unito, con un importante cambiamento a livello manageriale ed economico. Infatti già dal 15 luglio, la giornata di ieri, nonostante il brand sia una società privata, cambia le sue azioni. Infatti, le sue azioni ordinarie saranno ammesse alla negoziazione, ma sulla piattaforma JP Jenkins.

Il nuovo profumo Superdry, sia femminile che maschile

Questo perché così facendo, gli azionisti e i potenziali investitori possono acquistare e vendere azioni sulla base di un sistema apposito di negoziazione titoli. E non è un caso il lancio di questa nuova fragranza: è “un’iniziativa importante che vede questo lancio come un nuovo inizio”. Queste parole le riporta la stessa azienda. La nuova fragranza, Real Superdry 01, in versione femminile e maschile, è disponibile esclusivamente presso The Fragrance Shop nel Regno Unito. 

Sotto la direzione artistica del CEO di Superdry Julian Dunkerton, le fragranze sono state create dai maestri profumieri Nathalie Lorson (che ha lavorato su entrambe le fragranze) e Alexandra Monet (che ha lavorato solo su quella maschile). Per il lancio, il brand sta collaborando con il gruppo Lalique, con cui ha siglato un accordo di licenza due anni fa. Lalique attualmente commercializza il suo marchio omonimo, oltre a dei profumi per Brioni, Jaguar, Parfums Grès e Bentley.

Marianna Soru

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