InfoGeek

Recensioni mSpyitaly: le opinioni di chi ha provato l’app spia

Hai un dubbio sulla sincerità della persona che ami? Temi abbia un’altra persona nella sua vita? Stai iniziando a pensare che tuo figlio non ti dica tutta la verità? Pensi che possa avere cattive compagnie? O ancora, sul piano professionale ti fidi davvero dei tuoi soci e dei tuoi dipendenti? Non serve per forza un investigatore privato, potrebbe bastare un software a farti scoprire tutta la verità. Questo è quello che emerge dalle recensioni di mSpyitaly, una delle più complete app spia per cellulari, PC e Tablet attualmente sul mercato.

Cos’è mSpyitaly

Non conosci mSpyitaly? Si tratta di una rivoluzionaria app spia che spicca per la sua compatibilità su tutti i dispositivi; funziona su smartphone, computer e tablet senza farsi notare. Le recensioni di mSpyitaly sono assolutamente positive: invisibile e discreta, ti permette di avere accesso nella versione completa a 150 funzioni diverse che possono aiutarti a togliere ogni dubbio su verità e bugie. L’app spia si installa e risulta impercettibile da chi subisce il controllo; questo ti dà modo di avere accesso ad applicazioni interne, messaggi, email, chiamate, foto e molto altro ancora senza che la persona ne sia a conoscenza.

Nella versione full a pagamento, mSpyitaly ti permette di avere accesso a 150 funzioni differenti tra cui:

–        Registrazione delle chiamate. Per poter tenere traccia di tutte le conversazioni telefoniche avvenute.

–        Controllare le conversazioni WhatsApp. Potrai avere accesso alle notifiche, alle fotografie e a tutto ciò che viene condiviso sia in chat singole che nei gruppi.

–        Spiare i social. Instagram e Facebook sono i principali ma puoi avere accesso anche ad altre app come quelle di dating o di messaggistica.

–        Controllo remoto della fotocamera. Potrai, in qualsiasi momento, scattare fotografie e avviare la fotocamera per poter controllare dove sia la persona e cosa stia accadendo accanto a lui.

–        Localizzazione. Hai dubbi che la persona sia dove dice di essere? Con la funzione di localizzazione puoi avere una precisione incredibile sulla reale situazione.

Le recensioni di mSpyitaly

Capiamo che un servizio a pagamento di questo tipo possa farti venire dei dubbi sulla veridicità dell’efficacia ma possiamo assicurarti essere un software incredibilmente potente, preciso e imbattibile. Abbiamo però curiosato online per trovare le recensioni su mSpyitaly di chi l’ha provato, leggendo le tante opinioni disponibili.

Sul celebre sito Trustpilot, mSpyitaly viene quotato al 93% come un’app eccellente, un punteggio davvero da record. Tra i punti che notiamo tornare c’è la possibilità di poter mantenere il controllo della situazione e avere informazioni precise senza dover coinvolgere un investigatore che risulterebbe molto più costoso.

Utilizzato da molti sia nel piano personale che in quello business, nessuno segnala inefficienze o bug. Ci sono recensioni di mSpyitaly lasciate da genitori che la utilizzano per avere un contatto costante con i figli che, soprattutto in età adolescenziale, tendono a fare cose con leggerezza senza comprendere che possano mettersi in pericolo. O ancora c’è chi così ha capito che il proprio figlio avesse problemi di cyberbullismo e ha potuto tutelarlo in modo che si evitassero situazioni ancora più spiacevoli.

Grazie a fotografie e controllo email ma anche a registrazioni fotografiche, c’è chi sul piano professionale ha avuto modo di smascherare soci scorretti o dipendenti che facevano il doppio gioco. Sapere di potersi tutelare, evitando grosse fregature nel settore lavorativo.

Il costo c’è, è oggettivo: lo si legge anche nelle recensioni di mSpytaly. Ma quello che si può ottenere supera di gran lunga i soldi investiti; insomma… la tranquillità e la serenità non hanno certo un prezzo!

Nonostante molti la utilizzino per controllare i figli c’è anche chi ha scelto mSpyitaly per controllare i genitori: soprattutto i pensionati o i vedovi diventano soggetti mira di truffatori; avere un’app che possa aiutare a tenere sotto controllo chi scrive loro, dove vanno e cosa fanno può aiutare a tutelare da problematiche e truffe.

Uno degli utilizzi più comuni però resta quello di controllo del coniuge; le storie d’amore finiscono e anche i matrimoni ma vedere una relazione finire per un tradimento mette in dubbio tutto ciò che c’è stato. I dubbi, il non riuscire a dormire la notte vengono messi a tacere grazie all’utilizzo di questa applicazione che può aiutarti a smascherare l’infedeltà.

Tra i plus? Nelle recensioni su mSpyitaly in tantissimi evidenziano anche l’ottimo lavoro del servizio clienti disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: questo non è un aspetto da sottovalutare; qualora si presentassero problemi, basterà mettersi in contatto via mail o chat per poter risolvere rapidamente la questione. 

Back to top button