Games

Red Dead Redemption: Harington come Marston

Quanti videogiocatori hanno amato Red Dead Redemption, il famosissimo titolo ambientato nel Vecchio West di Rockstar Games? Scommetto in tantissimi.
Bene, i fan hanno deciso di immaginare una versione live action e di creare anche un trailer. Parliamone insieme.

Red Dead Redemption Photo credit: web
John Marston – Photo credit: web

Red Dead Redemption: Kit Harington e John Marston

Per chi non lo conoscesse, Red Dead Redemption è un titolo uscito nel 2010 per Playstation 3 ed Xbox 360.
John Marston è il protagonista del gioco ed è uno dei personaggi più amati dai videogiocatori. Questo perché la sua storia è decisamente coinvolgente, infatti molti vorrebbero vederla trasformata in film e qualcuno ha immaginato Kit Harington nei panni del personaggio.
In particolare il video editor Rob Long, conosciuto come Smasher, ha deciso di realizzare un trailer riprendendo delle scene del thriller western “Brimstone” uscito nel 2016, in cui recita appunto Harington, e di caricarlo sul suo canale Youtube.
Sicuramente anche a chi non piacerebbe un’eventuale scelta della famoso interprete di John Snow in Game of Thrones nei panni dell’amato John Marston è venuto un brividino nell’immaginare un possibile live-action dell’amatissimo titolo Rockstar Games.

Quanti di voi vorrebbero Harington nei panni di Marston per un eventuale live action? Fatecelo sapere.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button