Gossip e Tv

Regan Gascoigne fa coming out: la reazione dell’ex calciatore Paul

Regan Gascoigne è bisessuale. Il figlio di Paul Gascoigne, nato negli anni Novanta dal matrimonio con Sheryl, è un ballerino molto noto nel Regno Unito. Tre anni fa ha però fatto coming out proprio in uno show televisivo. Come ha reagito l’ex calciatore della Lazio alla notizia? Queste le parole di Gazza in un’intervista concessa al Mirror: “Quando mi ha mandato il messaggio per dirmelo gli ho risposto: ‘Non importa quello che fai o chi ami, figliolo, ti appoggerò al 100%, devi fare quello che ti rende felice’. Poi vedendolo nello show ho pensato “Che Dio lo benedica. Andare in tv e fare coming out è dura””.

Il naufrago dell’Isola dei Famosi ha aggiunto: “Regan è un ballerino professionista, è un ragazzo sano e sono molto orgoglioso di lui. Questa cosa non cambia assolutamente niente dell’amore che provo per lui”. Paul Gascoigne è anche padre di Bianca e Mason, i figli nati dal precedente matrimonio dell’ex moglie Sheryl, che l’ex centrocampista ha addottato. Di recente la figlia di Gascoigne è stata ospite della d’Urso e ha parlato del rapporto splendido che ha con il padre adottivo.
Ecletticodivertente e divertito ma anche tormentato e con una vita difficile alle spalle: l’ex giocatore (ora allenatore) ha veramente tenuto i suoi fan sempre con il fiato sospeso!
Ma Paul Gascoigne non è solo sregolatezza ed esuberanza: se conosciamo molto della sua vita intima e dei suoi fantasmi del passato, sappiamo poco della sua vita familiare.
L’ex giocatore della Lazio, infatti, ha diversi figli (alcuni adottati).

Suo figlio Regan, però, è decisamente famoso anche in Gran Bretagna dove lavora come ballerino professionista.
Qualche anno fa, però, i due sono balzati agli onori delle cronache per via del coming out di Regan che dichiarò in TV di essere bisessuale.

Il ragazzo, che al tempo aveva 24 anni, è figlio di Paul e della sua prima moglie, Sheryl: i due sono stati insieme per due anni dal 1996 al 1998.
Regan è un famoso ballerino che ha deciso di chiarire pubblicamente i suoi interessi sentimentali in TV, durante un’intervista.
Per lui, che al tempo era fidanzato seriamente con un uomo, era importante poter parlare liberamente di questo aspetto della sua vita.

I’ll remember this day for ever. Thank you so much @lorraine and @itv for inviting me on for my first solo interview. Allowing me to talk about my career and sexuality! X

“Ricorderò questo giorno per sempre. Grazie mille @lorraine e @itv (l’intervistatrice e l’emittente N.d.A) per avermi invitato a fare la prima intervista da solo. Mi avete permesso di parlare della mia carriera e della mia sessualità! Baci”.

Nell’intervista, come riporta GossipeTV, Regan ci ha tenuto anche particolarmente a parlare del rapporto con suo padre Paul. La reazione dell’ex calciatore, infatti, non avrebbe potuto essere più positiva!
Anche Paul Gascoigne ha affrontato la questione del coming out del figlio in un’intervista rilasciata al Sunday Mirror.
L’allenatore raccontò di aver ricevuto “in anteprima” dal figlio la notizia della rivelazione: Regan avrebbe detto al padre di essere bisessuale la sera prima di andare in TV.

Paul rispose con un messaggio:

Non importa cosa fai figlio, ti sosterrò al 100%, devi fare ciò che ti rende felice“.

Back to top button