Calcio

Reggiana-Carrarese, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

Reggiana-Carrarese in sena questa sera al “Città Tricolore” a partire dalle 21.00, per la 6a giornata del campionato di Serie C girone B. La capolista va alla ricerca della quarta vittoria stagionale, contro una Carrarese che non vuole decelerare. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche e curiosità di Reggiana-Carrarese

La Reggiana, in serie positiva da cinque giornate, è sul trono del girone con 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi), insieme a Pescara e Cesena. La squadra di Diana viene da due vittorie consecutive, la prima arrivata contro la Pistoiese in trasferta (2-0), la seconda maturata lo scorso weekend in quel di Siena, dove i granata sono passati con il risultato di 2-0 (di Sciaudone e Zamparo i gol del match).

La Carrarese, dal canto suo, dopo le difficoltà palesate nelle prime tre giornate (1 pareggio e 2 sconfitte), si è riscattata, prima battendo in casa i corregionali del Grosseto (2-1) e poi superando per 1-0 con gol di Tunjov, la Fermana, in casa. I marmiferi, dunque, arrivano al delicato match odierno, con 7 punti nel carniere (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), ma soprattutto, con una gran voglia di dare continuità al proprio cammino in questo momento della stagione.

I precedenti e i pronostici di Reggiana-Carrarese

Reggiana e Carrarese si sono incontrate nella propria storia calcistica, 27 volte. Al momento si contano 13 vittorie della Reggiana, 8 della Carrarese e 6 pareggi. L’ultima volta che le due formazioni si sono confrontate sul campo degli emiliani (Lega Pro, 12 aprile 2014), la vittoria è andata ai padroni di casa, con il punteggio di 3-0. Del tutto nuovo è invece il confronto diretta tra i due tecnici.

Come facile attendersi, la Reggiana scenderà in campo con i favori dei pronostici pregara. La vittoria dei padroni di casa, infatti, viene quotata 1.80, il pareggio 3.30, mentre l’eventuale successo dei marmiferi, moltiplicherebbe per 4.50 la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Reggiana (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Libutti, Rossi, Radrezza, Sciaudone, Anastasio; Neglia, Scappini. All.: A. Diana

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Grassini, Kalaj, Marino, Imperiale; Battistella, Luci, Figoli; D’Auria; Doumbia, Infantino. All.: A. Di Natale

Arbitro: G. Grasso Assistenti: M. Bartolomucci-A. Parisi Quarto ufficiale: N. Marini

Dove vedere la partita

Reggiana-Carrarese potrà essere segui a in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o sottoscrivendo un abbonamento, o acquistando il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: AC Reggiana 1919)

Link foto: https://www.facebook.com/acreggiana1919official/photos/pcb.954071488784148/954066682117962

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button