Calcio

Reggiana-Fermana, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Reggiana-Fermana, sfida in programma oggi alle 14.30, valevole per la 17° giornata di campionato nel girone B di Serie C.

Prima in classifica con 36 punti, in coabitazione con il Modena, la Reggiana di Aimo Diana, reduce dal pirotecnico pareggio per 3-3 contro la Viterbese, si prepara a ricevere, tra le mura amiche del Mapei Stadium, per la 17° giornata di campionato nel girone B di Serie C, la Fermana di Giancarlo Riolfo che, invece, giunge in terra emiliana dalla reboante vittoria casalinga della settimana scorsa, per 3-0, contro l’Imolese.

Visti i 18 punti che separano in classifica le due formazioni, è facile comprendere come le aspettative della vigilia vedano ovviamente favorita la squadra di casa che, desiderosa di mettersi subito alle spalle il mezzo passo falso di domenica scorsa contro l’ultima della classe, proverà a conquistare l’intera posta in palio contro una formazione, quella marchigiana, sì più debole, ma comunque da non sottovalutare.

Il pre-gara di Reggiana-Fermana: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Diana dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Voltolini in porta. Davanti a lui, Luciani, Rozzio e Cauz. Centrocampo a cinque con Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Muroni e Contessa. In attacco, il duo formato da Zamparo e Lanini.

Riolfo dovrebbe invece optare per un più articolato 3-4-1-2. Ginestra quindi in porta con, a fargli da scudo, Alagna, Blondett e Sperotto. A centrocampo spazio a Rodio, Mbaye, Graziano e Mordini con Pannitteri sulla trequarti a fare da supporto alla coppia offensiva composta da Bolsius e Cognigni. 

Reggiana (3-5-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Muroni, Contessa; Zamparo, Lanini. 
Allenatore: Aimo Diana.

Fermana (3-4-2-1): Ginestra; Alagna, Blondett, Sperotto; Rodio, Mbaye, Graziano, Mordini; Pannitteri, Bolsius; Cognigni. 
Allenatore: Giancarlo Riolfo.

Arbitro: Mario Cascone (Sezione di Nocera Inferiore)
Assistenti: Amedeo Fine (Sezione di Battipaglia) – Fabio Mattia Festa (Sezione di Avellino)
Quarto Ufficiale:
Francesco Burlando (Sezione di Genova)

Dove vedere Reggiana-Fermana

Reggiana-Fermana sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 14.30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook AC Reggiana 1919

Link Foto: https://www.facebook.com/acreggiana1919official/photos/994540448070585

Adv
Adv
Adv
Back to top button