Reggina-Cagliari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Continua la propria marcia il campionato cadetto di Serie B, giunto alla trentesima giornata che promette di essere molto emozionante in questo girone di ritorno. La sfida nello specifico, in programma questa oggi alle ore 16:15, è Reggina-Cagliari. Due perle calcistiche del nostro Sud Italia, dal passato glorioso, pronte a impattare alla ricerca di punti preziosissimi. Match importantissimo per i padroni di casa, pronti a riprendere quota in classifica e a distaccarsi proprio dai sardi di Claudio Ranieri che, dal canto loro, faranno di tutto per ottenere il successo fuori casa e i tre punti validi per scavalcare proprio la squadra di Filippo Inzaghi. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv

Reggina-Cagliari: il momento delle due squadre

Photo credits: Reggina 1914

I padroni di casa sono reduci da un turno di pausa dopo il rinvio della sfida contro il Perugia, causa inagibilità dello stadio Renato Curi. L’ultimo match giocato è quello contro il Parma dove gli amaranto hanno rimediato una sconfitta di misura per 0-1. Attualmente la formazione calabrese di Filippo Inzaghi è al sesto posto della classifica con 42 punti, a pari punti con il Palermo, attualmente ottavo, che ha però due gare in più.

Dall’altra parte c’è un Cagliari tornato a vincere nel weekend scorso, dopo quattro pareggi di fila, battendo in rimonta per 4-1 l’Ascoli. Il match dell’Unipol Domus è iniziato con il vantaggio dei marchigiani firmato da Forte, mentre nella ripresa i rossoblù hanno cambiato faccia segnando quattro volte con la doppietta di Lapadula, al quale seguono Mancosu e Zappa per il sigillo finale. Un successo che ha fatto salire la squadra sarda di Claudio Ranieri in settima posizione quindi zona playoff con 42 punti, a più uno sul Parma.

Reggina-Cagliari: le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

CAGLIARI (4-4-1-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Barreca; Falco, Nandez, Makoumbou, Millico; Mancosu; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

Dove guardarla in tv

Il match fra Reggina-Cagliari, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15 sabato 18 marzo 2023, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN e Helbiz Live.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Credit Photo: ( Pagina facebook Cagliari Calcio)