Calcio

Reggina-SPAL, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Reggina-SPAL in campo oggi alle 14.00 al “Granillo”, per la 4a giornata del campionato di Serie B 21-22. I padroni di casa, leggermente favoriti rispetto agli avversari, provano a sfruttare al meglio la sfida interna. Ecco cosa c’è da sapere sul match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Reggina-SPAL

La Reggina arriva all’incontro di questo pomeriggio, con 5 punti in classifica (1 vittoria, 2 pareggi). I calabresi, dopo il pareggio nella gara inaugurale della stagione con il Monza (0-0), hanno centrato la loro prima vittoria al Granillo contro la ternana (3-2). La scorsa settimana, invece, nel derby esterno contro il Crotone, la squadra ha chiuso con un nuovo pareggio (1-1), in virtù delle reti firmate da Galabinov per i granata e Benali per i rossoblu.

La SPAL di Clotet, invece, di punti in graduatoria ne ha 4. Dopo la sconfitta iniziale contro il Pisa in trasferta, la squadra ha vinto sul proprio terreno di gioco per 5-0 contro il Pordenone. Nella terza giornata, invece, dallo scontro interno contro il Monza, la SPAL si è presa un punto, chiudendo con il punteggio di 1-1.

Reggina e SPAL si sono incontrate in tutto 6 volte e per il momento la SPAL può vantare 3 vittorie e la Reggina una. Due, invece, i pareggi. Aglietti e Clotet, infine, si sono confrontati in gare ufficiali una sola volta e in quella circostanza, la vittoria è andata al primo.

Le probabili formazioni di Reggina-SPAL

Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Crisetig, Bianchi; Laribi; Rivas, Galabinov. All.: A. Aglietti

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Spaltro, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo. All.: P. Clotet

Arbitro: Baroni Assistenti: Sechi-Barone Quarto ufficiale: Vergaro VAR: Pezzuto AVAR: Baccini

I pronostici e la diretta TV

Non sarà facile per nessuna delle due compagini oggi. I bookmakers vedono leggermente favorita la squadra di casa, la cui vittoria viene quotata 2.25. In caso di parità, invece, la posta verrebbe moltiplicata per 3.10, mentre il successo degli ospiti, vale 3.00.

Reggina-SPAL potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Reggina 1914)

Link foto: https://www.facebook.com/reggina1914OfficialPage/photos/a.883007018403913/4351679631536617/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button