Questa sera alle 21, al palazzetto Giulio Bigi, Reggio Emilia ospita la Dinamo Sassari nella sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Lega Basket A. Una sfida importante per entrambe le squadre perché da un lato la formazione emiliana prova ad accedere ad una posizione di classifica più tranquilla in ottica playoff, mentre la Dinamo deve ancora destarsi a pieno dal torpore che l’ha avvolta e che l’ha risucchiata nella parte delicata della classifica. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Reggio Emilia-Dinamo Sassari.
Reggio Emilia-Dinamo Sassari, LBA: le ultime
Fine settimana natalizio per il basket italiano che poi si ritroverà in campo per il 29 e il 30 dicembre per poi salutare il 2023. Intanto però oggi si disputano match piuttosto importanti tra cui anche quello tra Reggio Emilia e Sassari. Due nobili decadute degli ultimi anni, se vogliamo, che sembrano quasi alternarsi nelle annate faticose. Al momento infatti chi sta meglio è senza dubbio la squadra emiliana che occupa il settimo posto della classifica, ma vede bene anche quelli davanti. Di certo i due punti le consentirebbero di stanziarsi in modo più tranquillo in quella zona che garantirebbe i playoff a fine stagione. La Dinamo invece se la passa tutt’altro che bene. E’ in ripresa, come ha testimoniato la vittoria contro Brindisi, ma pur sempre in difficoltà come invece dimostra il tredicesimo posto in classifica, seppure a pari punti con Derthona, Scafati e Pesaro.
Dove vedere il match in diretta
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda del grande basket italiano ed europeo e dunque anche la possibilità di trasmettere tutte le gare del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News