Gossip e TV

La Regina Elisabetta stupisce sempre ed inizia a vendere il suo Gin

Adv

Anche per i reali d’Inghilterra, la pandemia ha creato disagi gravissimi. Se il Covid-19 non ha risparmiato di certo la salute dei membri della casa reale britannica, nemmeno la crisi finanziaria dovuta al lockdown, li ha risparmiati. Anche Buckingham palace infatti, è stata costretta a chiudere tutti i suoi palazzi per mesi. Questo ha provocato una rilevante perdita economica stimata intorno a a 30 milioni di sterline, per via dei mancati introiti. Ma adesso sembra che la Regina Elisabetta abbia escogitato la soluzione ad hoc per tirarsi fuori da questa condizione così critica.

La soluzione geniale della regina Elisabetta

In questa situazione negativa, è emerso come sempre lo spirito indomito e risolutivo della 94enne Regina Elisabetta. Buckingham palace, infatti, ha annunciato che produrrà e metterà in vendita, il drink preferito dalla Regina, il suo gin dai sapori “delicati, eleganti e floreali“. Queste le caratteristiche della marca che verrà presto messa in produzione.

La Regina Elisabetta ph. credit: Web
La Regina Elisabetta ph. credit: Web

Una bottiglia per risanare le tasche dei reali britannici

Il costo di una bottiglia di questo gin così speciale ed unico al mondo, si aggirerà intorno ai 45 euro ( 40 sterline). Il tutto allo scopo di risanare i bilanci negativi di Buckingham palace. La produzione della bevanda “reale” è stata già avviata. Queste sono le caratteristiche del gin preferito dalla Regina Elisabetta: “note di agrumi e di erbe derivate da 12 varietà botaniche”, alcune delle quali tenute segrete. Secondo il giudizo del Times, nonostante i 42 gradi, il drink è elegante e non punge la lingua. Gli esperti assicurano che il gin, sia ottimo nella preparazione di un gin tonic e che sia un perfetto dissetante estivo. Beh di certo perfetto per i gusti dei sudditi britannici, molto amanti di questa bevanda, come lo era pure, la stessa Regina Madre che non poteva farne a meno, prima di ogni pasto. Sarà questo allora l’elisir segreto e l’antidoto antiage delle Regine inglesi?

uici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button