Gossip e Tv

Renata Couling, chi è la moglie di Mal: “Ho avuto un colpo di fulmine, era una mia fan”

L’ex cantante dei Primitives, Mal, è stato in gioventù un conquistatore di donne. Bello e di successo, l’artista ha avuto numerose relazioni con donne bellissime e negli anni ’70 è sembrato che la sua vita sentimentale si fosse stabilizzata grazie alla relazione con Marina Marfoglia. Tra i due, però, qualcosa non ha funzionato più e nel 1987 si sono lasciati. Tornato single dopo 13 anni di relazione, il cantante è rimasto tale per due anni, finché nel 1989 non è rimasto folgorato da una giovane fan. Il cantante la fece salire sul palco per cantare Furia Cavallo del West insieme a lui e dopo quella esibizione di coppia le chiese il numero di telefono. La fan in questione si chiamava Renata Couling e all’epoca aveva solamente 18 anni. Sembrava che per il cantante si potesse trattare solamente dell’ennesima conquista, ma il loro incontro è stato un colpo di fulmine e dopo averla incontrata una seconda volta non l’ha mai più lasciata. Mal e Renata sono sposati ed hanno due splendidi figli.

Chi è Renata Couling, la moglie di Mal

Archiviato la relazione con l’attrice Marina Marfoglia alla quale è stato legato per 13 anni, nel 1989 durante un concerto invita a cantare sul palco una giovane fan la sua grande hit “Furia Cavallo Del West”. Al termine dell’esibizione Mal chiede il numero dell’ allora diciottenne: tra i due è un colpo di fulmine che ha portato poco tempo dopo alle nozze. Dalla loro relazione sono nati i figli di Mal, Kevin Paul Karen Art. Entrambi suonano chitarra e pianoforte, ma non hanno mai manifestato la voglia di segurie le orme del padre. Kevin ama il golf, Karen invece preferisce la danza.

In un’intervista Renata Couling ha dovuto ammettere che nella gestione familiare e nella crescita dei figli se l’è dovuta cavare spesso da sola, spiegando come Mal sia stato un papà: “Poco presente per motivi logistici, era sempre via per lavoro. Quando c’è cerca di dare la qualità del tempo e non la quantità. Ci sono scontri generazionali”.

Seguici su

Sulla vita di Renata, nonostante sia la compagna di Mal da 32 anni, si conosce molto poco. Non sappiamo quale lavoro svolga e cosa ha studiato. Le uniche informazioni in nostro possesso riguardano l’inizio della storia d’amore con il cantante ed il fatto che il matrimonio abbia portato alla coppia i figli Kevin e Karen. In un’intervista di qualche tempo fa Renata ha parlato della vita di coppia e del ruolo di papà ricoperto dal marito.

La donna ha dovuto ammettere che nella gestione familiare e nella crescita dei figli se l’è dovuta cavare spesso da sola, spiegando come Mal sia stato un papà: “Poco presente per motivi logistici, era sempre via per lavoro. Quando c’è cerca di dare la qualità del tempo e non la quantità. Ci sono scontri generazionali”.

FacebookInstagram

Back to top button