Sport

Reporter licenziato durante le NFL Combine

Come riporta Sporting News, durante i giorni dedicati alle Scouting Combine, un reporter è stato licenziato a causa di una domanda (e di una risposta, ndr) che hanno fatto impazzire i social.

I fatti coinvolgono Jeff Okudah, defensive back dell’Università dell’Ohio , il quale è considerato da molti uno dei migliori talenti che prenderanno parte al prossimo draft.
Il reporter definì quest’ultimo “superficiale” sulla base di alcune sue prestazioni, cosa che ha fatto storcere il naso immediatamente al defensive back, il quale ha subito replicato.

Sostanzialmente, ad Okuda venne detto:

A volte tendi a fare le cose in maniera superficiale. Come stai cercando di migliorare in tal senso?“.

Ed immediatamente la replica del defensive back:

Ho totalizzato zero pass interference e zero holding. Penso che tu debba iniziare a guardare qualcos’altro“.

Sui social, ovviamente, quella risposta è diventata immediatamente virale e probabilmente sarebbe anche finita nel dimenticatoio se non fosse che, dopo qualche giorno la fine delle Combine, il reporter è stato licenziato per come si è posto nei confronti del giocatore.

Venerdì, il reporter ha rivelato pubblicamente la propria identità, rispondendo ad una domanda su Twitter. Ha, inoltre, dichiarato di aver lasciato The Scorecrow (la testata per la quale lavorava, ndr) per prendere in considerazione altre opportunità.

https://twitter.com/PranavRama1/status/1236058928028340224?s=19

Le due versioni quindi non coincidono, in quanto secondo la testata, invece, non è stato il reporter ad abbandonare la testata, bensì è stata quest’ultima a licenziarlo a causa di quella domanda.

Rama, non appena il video diventò virale, scrisse su Twitter di non capire cosa ci fosse di così strano anche perché, secondo lui, la sua domanda era assolutamente lecita.
E dichiarò, riferendosi ad Okuda, anche:

Questo non era un attacco rivolto a te. Avevo fatto anche ad altri giocatori domande sui loro punti deboli, anche per cercare di capire quanto sono disposti a lavorare per migliorare. Spero che tu abbia una ricca carriera di successi, Jeff“.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Giocatori pronti a votare le nuove modifiche

Foto in copertina: Getty Images/Twitter

Back to top button