Questa sera alle 19.30, al Pala Taliercio, la Reyer Venezia ospita il Riga nella sfida valida per gara 2 dei quarti di finale dell’Eurocup Femminile. Un match da non perdere in cui le orogranata sperano di confermare quanto visto nella sfida in Lettonia, da cui erano uscite vincitrici per 70-83. Anche perché al momento rientrano tra le favorite per arrivare fino in fondo alla competizione e non vogliono lasciarsi sfuggire un’occasione ghiotta. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità della sfida e dove vedere in diretta Reyer Venezia-Riga.

Reyer Venezia-Riga, Eurocup Femminile: le ultime

Crediti foto: Reyer Venezia | Facebook

Siamo giunti ad una gara 2 che sicuramente sarà decisiva per l’approdo in semifinale dell’Eurocup Femminile e vedrà il passaggio del turno di una tra Venezia e Riga. All’andata la Reyer si impose senza troppi problemi per 83-70 in terra lettone e spera di chiudere la pratica ben presto anche questa sera, ma con un avversario da non sottovalutare e pronto a riscattarsi. Storicamente, tuttavia, Riga non è mai riuscita a battere la compagine italiana le precedenti tre volte in cui l’ha affrontata.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale youtube ufficiale della FIBA dedicato all’Eurocup Femminile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News