Le nostre IT Girl solitamente dettano tutte le mode i trend possibili e immaginabili, e Hailey Bieber con il suo Rhode sembra proprio che abbia già parlato. Il giallo è il colore del mese, che aveva comunicato sui social. Colore che avrebbe preannunciato in realtà una nuova uscita di Rhode, ossia un detergente viso, il primo in assoluto del brand, Pineapple Refresh, che si propone di eliminare l’amato metodo di doppia pulizia della pelle come un’alternativa una tantum.
Rhode di Hailey Bieber lancia il primo Cleanser Pineapple Refresh: ecco tutto quello che sappiamo
Rhode ha annunciato il lancio del primo detergente in assoluto, Pineapple Refresh, e ne parla come una “nuova esperienza di pulizia quotidiana progettata con una texture unica”. Parallelamente al lancio, il marchio ha lanciato una campagna di evasione tropicale che vede protagonista la sua fondatrice, Hailey Rhode Bieber, insieme a Ajok Daing, Candice Swanepoel e Bianca Blakeney. L’obiettivo era quello di creare un “detergente quotidiano delicato con una texture lussureggiante e sensoriale” in grado di eliminare tutte le impurità senza seccare la pelle, lasciandola fresca.
Ma quando verrà lanciato? Ufficialmente il detergente potrà essere acquistato dal 25 gennaio, mentre il brand ha inviato campioni a utenti beauty selezionati in tutto il mondo per testarlo prima del lancio. Facile da usare, il detergente si applica sulle mani bagnate, si strofina e si applica sul viso prima di risciacquare accuratamente. Si nota una notevole morbidezza della pelle dopo il risciacquo. La parte migliore? Dopo aver tamponato il viso per asciugarlo, non c’è alcun segno di pelle secca, come a volte accade con altri detergenti che desquamano troppo la pelle. Noi qui in Italia potremo acquistarlo sul sito Rhode ufficiale.
Seguici su Google News