Ric Flair, il bel messaggio rivolto a Triple H dopo il ritiro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Anni ed anni passati insieme nello stesso roster, nella medesima stable ed in ogni parte della Terra. L’addio di Triple H al mondo del wrestling “combattuto” ha riecheggiato in tutto l’universo della WWE producendo moltissime reazioni. C’è chi si è commosso, chi lo ha incoraggiato e chi, invece, lo attende ancora negli show della Federazione statunitense con un ruolo ancor più attivo da dirigente. Il vuoto che lascia il cattivo più amato della storia è enorme: tanti titoli vinti e due team (D-Generation X ed Evolution) che hanno dominato le scene per diversi anni. Uno dei messaggi più belli rivolti al The King of Kings è arrivato dal grande Ric Flair, il Nature Boy che ha condiviso con Hunter l’avventura dell’Evolution assieme a Batista e Randy Orton.

Ric Flair a Triple H: “Tua eredità vivrà per sempre”

Due colleghi. Due compagni di team. Due amici che forse, nell’ultimo periodo, si erano un po’ persi. Ma i ricordi che condividono sono così tanti da creare un legame capace di vincere piccola incomprensione. Ric Flair ha voluto mandare un messaggio a Triple H che nelle ultime ore ha detto basta con il ring per problemi di salute:

“Dopo essere stato sottoposto a 4 diversi interventi chirurgici in 7 settimane, capisco perfettamente la paura e l’ansia di non poter superare l’ennesima operazione. Hai avuto una delle migliori carriere! La tua eredità vivrà per sempre!”.

Seguici su Metropolitan Magazine