Cinema

Ricky Gervais commenta Johnny Depp: “Se le persone sapessero com’è davvero, la sua carriera sarebbe finita”

Questi sono giornate decisive per il processo di diffamazione intrapreso da Johnny Depp nei confronti dell’ex moglie Amber Heard. Un processo legale che ha avuto un impatto mediatico molto potente e ha spinto molti volti noti a commentare le accuse. Anche Ricky Gervais ha deciso di dire la sua sul processo più chiacchierato di Hollywood.

Il processo che coinvolge Johnny Depp e Amber Heard è il più seguito della storia di Hollywood

Il trial che sta giungendo a conclusione tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard è sicuramente uno dei casi legali che ha riscosso più scalpore nella storia di Hollywood. L’impatto mediatico del processo è stato enorme, alimentato anche dalle dirette streaming trasmesse liberamente in tutto il mondo. Le accuse di diffamazione nei confronti di Amber Heard e le conseguenti accuse di violenze domestiche per Johnny Depp hanno causato problemi nelle carriere di entrambi gli attori.

Il processo Depp-Heard è stato anche uno dei più chiacchierati di sempre. Molto spesso, alcune personalità famose che hanno avuto a che fare con i protagonisti del procedimento legale hanno commentato le vicende. Anche il comico britannico Ricky Gervais ha espresso la sua opinione al riguardo. Ricky Gervais è conosciuto al pubblico per avere un carattere molto schietto, senza peli sulla lingua e proprio per questo non si è tirato indietro dall’esprimersi senza freni su Johnny Depp, non ritenendo da subito adeguato la trasmissione in tv del processo legale.

Ricky Gervais commenta l’umorismo di Johnny Depp sul set

Ricky Gervais ha condiviso il set con Johnny Depp nel 2011, quando l’attore hollywoodiano fece una comparsa nella serie comedy di Gervais intitolata “Life’s Too Short”. La serie si è conclusa dopo solo otto episodi. Il comico britannico ha affermato che durante le riprese, l’umorismo tagliente di Johnny Depp non sarebbe stato accolto bene agli occhi di Hollywood. Riferendosi al protagonista della sua serie Warwik, un comico affetto dalla sindrome di nanismo, Ricky Gervais commenta così l’umorismo di Depp sul set:

Se le persone sapessero com’è davvero Johnny Depp, la sua carriera sarebbe finita. In una scena, sto aiutando Warwik a ficcarsi sul water… sto ridendo e Warwik sta ridendo e ad un certo punto Warwik dice, “Guarda Johnny!” Mi giro e Johnny Depp fa, “Non vi dispiace se io mi masturbo mentre voi fate questo?” 

Camilla Tecchio

Back to top button