Gossip e Tv

Ricky Martin, arrivano le prime accuse di stalking

La pop star portoricana, Ricky Martin (Livin’ la vida loca, 1999) ha ricevuto un ordine restrittivo da parte di un possibile ex. Secondo El Vocero, il cantante si sarebbe frequentato con l’individuo (ancora anonimo) per sette mesi e poi non accettando la separazione avrebbe continuato a seguirlo minacciosamente. Accuse pesanti di stalking che lo showman per ora rispedisce al mittente: “Sono tutte invenzioni”.

La replica di Ricky Martin: “Sono tutte invenzioni”

Ricky Martin - Credits: https://www.donnaglamour.it/ricky-martin-accusato-di-violenza-domestica-e-stalking/people/
Photo Credits: DonnaGlamour

Piovono accuse di stalking su Il Re del Pop latino, Ricky Martin (Livin’ la vida loca, 1999). Il 50 enne, sposato dal 2017 con l’artista siriano-svedese Jwan Josef, ha ricevuto un ordine restrittivo da parte delle autorità portoricane. Avendo per ora l’assoluto divieto di contattare la persona che l’ha richiesto. Su cui, come prevede la legge dello stato, ancora non sappiamo nulla.

Lo showman ad oggi continua a smentire limitandosi ad un secco: “Tutte inventate” ed affidando la comunicazione in tal senso ai propri legali:

Le affermazioni contro Ricky che hanno portato all’ordine restrittivo sono completamente false e inventate. Siamo molto fiduciosi che quando la verità verrà fuori il nostro cliente sarà interamente scagionato.

Il cantante della hit: “Livin’ la Vida Loca” ha spiegato infatti di non poter fare altre dichiarazioni, ma ha voluto ringraziare lo stesso i fan per: “Gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti”.

Tuttavia il quotidiano locale El Vocero sembra di tutt’altro avviso. Detto questo, L’ordine è stato firmato dal giudice Raiza Cajigas Campbell e la prima udienza si terrà a Porto Rico a fine luglio con la presenza di entrambe le parti. Una data dove verremo a conoscenza sia dell’identità della presunta vittima che della direzione che andrà a prendere il processo.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button