Gossip e Tv

Ricky Martin rischia il carcere per violenza domestica: “Relazione incestuosa col giovane nipote”

Ricky Martin nella bufera per le accuse del nipote. Se le notizie che arrivano dal Sud America dovessero essere confermate la vita privata e professionale dell’artista sarebbe completamente stravolta. Tutto è partito nei giorni scorsi, quando a Porto Rico – dove Ricky è nato e cresciuto – è stata emessa un’ordinanza restrittiva nei confronti del cantante, che sarebbe stato accusato di violenza domestica. Voci prontamente smentite dal suo manager ma in tv sono emersi dettagli inquietanti che rischiano di compromettere la stabilità della popstar.

Ricky Martin rischia il carcere per violenza domestica

Stando a quanto emerso nel programma televisivo A la tarde, la denuncia arriverebbe da Dennis, il nipote di Ricky Martin, figlio della sorellastra Vanessa. Il ragazzo, che ha solo 22 anni, avrebbe confidato alle forze dell’ordine di aver avuto una relazione clandestina con lo zio per circa sette mesi. Quando poi avrebbe detto basta Martin si sarebbe rifiutato di chiudere la storia segreta e avrebbe iniziato a tampinarlo con chiamate, messaggi e incursioni fuori la sua abitazione.

A detta di Dennis, poi, Ricky Martin farebbe uso di sostanze stupefacenti che influenzerebbero molto il suo umore. Il codice penale di Porto Rico è molto severo riguardo l’incesto. L’artista rischierebbe fino a 50 anni di carcere se le accuse venissero confermate

Intervenuto su Twitter ha fatto sapere che il provvedimento avviato nei suoi confronti “si basa si accuse totalmente false” e ha annunciato che affronterà il processo a suo carico “con la responsabilità e la dignità che mi caratterizza”. La prima udienza è stata fissata per il prossimo 21 luglio. Il quotidiano locale El Vocero negli scorsi giorni ha raccontato che Martin sarebbe stato visto aggirarsi intorno all’abitazione della persona vittima di violenza in almeno 3 occasioni, per non aver accettato la fine del loro presunto rapporto. La polizia avrebbe cercato il cantante a casa sua, senza mai trovarlo.

Adv

Related Articles

Back to top button