Cinema

“Ridatemi mia moglie”, la sit-com romantica arriva su Sky e Now

“Ridatemi mia moglie”, mini serie romantica di due puntate con protagonisti Fabio de Luigi e Anita Caprioli, arriva su Sky Serie e Now. La sit-com è andata in onda il 13 Settembre e il 20 ci sarà la seconda ed ultima puntata.

“Ridatemi mia moglie” è una storia romantica, diretta dal regista Alessandro Genovesi, costituisce l’adattamento di un prodotto estero I want my wife back. I protagonisti, Fabio De Luigi e Anita Caprioli, interpretano Giovanni e Chiara, marito e moglie con non pochi problemi. Nel cast anche Diego Abatantuono e Carla Signoris, nei panni dei genitori di ChiaraAlessandro Betti, ovvero l’amico fedifrago di Giovanni, e Diana del Bufalo, sorella minore di Chiara.

La stori a gira intorno ai problemi matrimoniali dei protagonisti. Il sentimento iniziale è svanito, le inconciliabilità caratteriali lasciano presagire una separazione. Ma pare che sia unicamente lei a rendersene conto, mentre lui è convinto fili tutto per il verso giusto. Chiara decide di lasciare Giovanni, non è ha il coraggio e “scappa”. Giovanni farà di tutto per riconquistare sua moglie.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Back to top button