Rihanna è incinta, la conferma arriva direttamente dalla cantante che ha rivelato su Instagram che lei e A$AP Rocky stanno aspettando il loro primo figlio.
Sono stati condivisi una serie di scatti che ritraggono Rihanna e Rocky a spasso per New York. La cantante e magnante di Fenty Beauty è stata fotografata con un lungo piumino rosa sbottonato per mostrare la pancia.
Rihanna è incinta
In alcune foto, la coppia è immortalata mentre si tiene per mano e cammina sulla neve, mentre in altre i due cantanti si abbracciano e si baciano.
I primi rumors sulla possibile relazione di Rihanna e A$AP sono iniziati nel novembre del 2020, dopo che è stato riferito che i due cantanti si frequentavano in seguito alla separazione di lei dall’ex fidanzato, Hassan Jameel.
Questo non è stato un colpo di fulmine, ma un amore nato con il tempo.
I due infatti si conoscevano già da 10 anni (cioè da quando hanno iniziato a esibirsi e fare tournée insieme) prima di avere una relazione.
La notizia della gravidanza arriva pochi giorni dopo che A$AP Rocky ha descritto Rihanna come «l’amore della mia vita».
Rihanna, 33 anni, e A$AP Rocky, anche lui 33 anni, sono amici da anni e hanno reso pubblica la loro relazione nel maggio 2021. Lui l’ha definita “l’amore della mia vita”, si legge sulla Cnn, durante un’intervista con GQ, aggiungendo che la paternità era “nel mio destino, assolutamente”.