Calcio

Rinnovo Vlahovic, l’agente a Firenze per parlare con la dirigenza

Adv

Rinnovo Vlahovic, questa la missione dell’agente dell’attaccante Darko Ristic, che ha raggiunto nella giornata di ieri la città di Firenze per parlare del prolungamento di contratto del suo assistito.

Con il calciomercato ormai alle porte, uno dei pezzi più pregiati del mercato è sicuramente Dušan Vlahovic, attaccante della Fiorentina letteralmente esploso nel corso di questa stagione. La società viola però punta a non farsi scappare il proprio gioiello, e in questo senso l’arrivo a Firenze nella giornata di ieri dell’agente del giocatore per discutere del rinnovo del contratto rappresenta, sia per la dirigenza che per i tifosi viola, un’ottima notizia.

Rinnovo Vlahovic, possibile fumata bianca

Alla terza stagione con la maglia della Fiorentina, Dušan Vlahovic ha trovato la sua definitiva consacrazione. Nel campionato ancora in corso i numeri sono infatti i seguenti: 21 gol segnati in 36 partite giocate. Numeri raggiunti a Firenze prima di lui solo da altri grandi attaccanti che hanno già lasciato il segno in maglia viola negli anni passati. Vlahovic inoltre, con le sue 21 reti segnate a soli 21 anni, è diventato il primo classe 2001 ad aver segnato almeno 20 gol nel campionato di Serie A. È facile dunque pensare che l’attaccante serbo possa presto compiere il grande salto in una big, ma la Fiorentina punta a tenersi stretto il suo giovane campione ancora per un po’.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook Diretta Goal

Adv
Pulsante per tornare all'inizio