Gossip e Tv

Rita Rusic, il video hot che ha fatto impazzire il web

Rita Rusic, alla ribalta per un video pubblicato su Instagram. La nota produttrice cinematografica che stasera sarà tra gli ospiti di Live Non E’ La D’Urso, dove si sottoporrà al giudizio delle 5 sfere insieme ad Alba Parietti. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, che il prossimo 16 maggio compirà 61 anni, si mostra in un video sulla sua pagina Instagram nel quale appare coperta solo da un accappatoio.

Rita Rusic, video hot su Instagram

Un fisico statuario che si intravede e sembra non essere scalfito dal tempo. Lo stesso che. negli anni aveva esposto su Postalmarket, rivista per la quale aveva posato come modella ed in film come “Attila Flagello Di Dio”. Rita Rusic è sempre stata un personaggio che ha fatto della parola provocazione uno stile di vita. Alla vigilia dell’ingresso al Grande Fratello Vip lo scorso gennaio aveva dichiarato in un’intervista:

“Sono single e voglio provocare”.

Il video mozzafiato pubblicato dalla Rusic ha scatenato i commenti e gli apprezzamenti degli oltre 150mila followers dell’attrice ed ex modella. Il post corredato di video hot era un invito rivolto ai suoi followers per seguirla nella trasmissione Ti Sento, dove era stata ospite.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button