Rita Rusic, chi è il giovane fidanzato Cristiano Di Luzio: “L’età non è un problema, anzi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rita Rusic e il fidanzato Cristiano Di Luzio hanno tra di loro una forte differenza di età: ben 30 anni e a questo proposito la donna ha ammesso: “Per le mille vite che ho vissuto me ne sento 150. Trovo che parlare d’età dopo i 20 sia volgare. Se non è qualcosa di significativo per noi, non vedo perché debba esserlo per gli altri”. La donna ha preferito restare vaga su un futuro insieme al suo attuale compagno dicendo: “Abbiamo la passione per i viaggi e ora siamo proiettati solo a quello”.

L’infanzia della donna è stata molto difficile e durante l’intervista a Chi ha confidato che vedere le attuali immagini di quello che sta succedendo a pochi passi dalla sua terra d’origine e dall’Italia le ha provocato molta tristezza, soprattutto nel vedere le immagini di bambini in fuga quando anche lei alla loro età sognava: “Una vita più leggera”. Dopo Pechino Express la donna non ha intenzione di fermarsi ammettendo di voler ritornare a lavorare nel cinema e sul suo ex Vittorio Cecchi Gori e i continui riferimenti a lui ha ammesso: “Oggi ci vogliamo bene. Se ripenso al passato provo ancora un certo dolore ma non voglio soffermarmici”.

Rita Rusic ha avuto una lunga e importante storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori. I due si innamorano nel 1982, quando lei era sul set di Attila flagello di Dio, e da quel momento hanno iniziato a vedersi e frequentarsi. Dopo un breve fidanzamento i due decideranno di sposarsi e, dalla loro unione, nasceranno i figli Mario e Vittoria. Nel 2000, poi, arriva il divorzio e Rita Rusic ottiene un assegno di 4 miliardi

Chi è Cristiano Di Luzio, fidanzato di Rita Rusic

Cristiano Di Luzio nasce nel 1990 ad Anzio, in provincia di Roma, e inizia il suo percorso professionale come modello. Nel 2019 prende parte all’ottava edizione di Ciao Darwin, sfilando in biancheria intima nella puntata “Umani contro mutanti”. Successivamente si dedica soprattutto alle sue attività da imprenditore e allo sport, mantenendosi sempre in forma in palestra. Nel 2020 Cristiano sarà sotto i riflettori della cronaca rosa: viene infatti resa pubblica la sua relazione con Rita Rusic, showgirl e produttrice cinematografica croata naturalizzata italiana con una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, nota soprattutto per il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, terminato nel 2000.

Rita Rusic dopo essere partita per l’avventura di Pechino Express in coppia con il suo compagno Cristiano è tornata con molte più consapevolezze rispetto a quando è partita e in un’intervista a Chi, la donna ha voluto raccontare come sia cambiata la sua vita prima e dopo l’avventura. La donna è partita per questa avventura insieme a Cristiano Di Luzio e a posteriori ha ammesso di essere stata molto fortunata perché: “Lo show di Sky ha il potere di rafforzare o distruggere qualsiasi cosa. Coppie incluse. Nel nostro caso ha rafforzato un po’ tutto ma i nervi durante il gioco sono stati molto tesi”.

Seguici su Google News