11.7 C
Roma
Aprile 12, 2021, lunedì

Volley, ritorno Champions League M, il programma

- Advertisement -

Settimana decisiva e infuocata questa, per l gare di ritorno Champions League M, con le squadre italiane che puntano dritte alle semifinali, mail compito non sarà certo facile, specie per qualcuna. Vediamo il programma completo.

Ritorno Champions League M

Da stasera riparte la competizione continentale regina del volley, con le gare di ritorno Champions League M, valide per l’accesso alle semifinali. Si parte con lo scontro tutto italiano tra Perugia e Modena che ha visto bella gara di andata, la netta sconfitta della squadra di Heynen.

Per Leon e compagni non sarà certo un’impresa facile ribaltare lo 0-3 subito una settimana fa e puntare poi tutto sul Golden Set, visto anche il buon momento di forma degli uomini di Giani. Comunque vada, un’italiana sarà in semifinale.

Lube, serve un’impresa

Domani, poi, mercoledì, un’altra impresa dovrà compierla la Lube se vuole andare avanti nella competizione. Momento complicato quello dei marchigiani, che a causa anche della sconfitta subita in casa dai polacchi dello Zaksa, hanno visto anche l’avvicendamento in panchina di coach De Giorgi con il ritorno di Blengini. Non sarà certo facile, la squadra dovrà fare quadrato in questo momento e tirare fuori gli attributi per battere gli ostici uomini allenati da Grbic, che ben hanno impressionato una settimana fa.

Giovedi poi toccherà alla Itas Trentino che sul taraflex di casa, forte del 3-1 ottenuto in Germania contro il Berlin, avrà certamente una missione più abbordabile, visto che la squadra di Lorenzetti e di nuovo in crescita.

Chiude la tre giorni di volley, la partita tra i russi del Kazan, vincitori all’andata contro i polacchi del Belchatow per 3-1 e decisamente favoriti nella gara di ritorno.

Il programma completo

02/03 Sir Sicoma Monini Perugia – Leo Shoes Modena, ore 20.30, diretta RaiSport
03/03 Grupa Azoty Kędzierzyn Koźle – Cucine Lube Civitanova, ore 18.00, diretta streaming EurovolleyTV
04/03 Zenit Kazan – PGE Skra Belchatow, ore 18.00, diretta streaming EurovolleyTV
04/03 Trentino Itas – Berlin Recycling Volleys, ore 19.00, diretta streaming EurovolleyTV

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Qui il credit per la foto

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -