Gossip e Tv

Rivelazione choc di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne: “Molestata da un medico”

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, sta cercando di mettere alle spalle un periodo piuttosto complicato e doloroso. Da pochi mesi ha cominciato un lungo cammino in tribunale per denunciare un medico chirurgo, che avrebbe abusato di lei. La tronista partenopea, attualmente impegnata con Andrea Del Corso, ha trascinato in aula un professionista, che l’avrebbe molestata in occasione di una visita medica a cui si era sottoposta di recente. Un episodio che per molto tempo la ventinovenne napoletana ha tenuto per sé, finché non ha trovato il coraggio di compiere azioni forti e concrete. “Ho vissuto nella convinzione di potere insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare basta”, ha raccontato tempo fa la Langella ai suoi follower.

“Dovevo raccontare come mi sono sentita e mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani”, le sue parole in lungo e sentito post pubblicato su Instagram nelle scorse settimane.

“Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma, papà, vi chiedo scusa se ho taciuto. Chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro”, il sento sfogo condiviso dalla tronista sui suoi canali social, in attesa chiaramente di ottenere giustizia su una vicenda che evidentemente l’ha segnata profondamente. Il processo giudiziario è ancora nelle prime fasi, l’ultima parola chiaramente spetterà ai giudici per capire come sono andate davvero le cose.

L’ex tronista sarà ospite a Verissimo, nell’appuntamento che i telespettatori avranno modo di vedere su Canale 5 domani sabato 26 novembre. Teresa oltre a ricordare a chi la segue di non perdersi la sua intervista, a tal proposito ha ammesso:

“Non so se domani avrò la forza di vederla perchè nonstante fossi entusiasta di conoscere la dolcissima Silvia, purtroppo ho vissuto un’ora davvero difficile“.

Teresa Langella a questo punto sempre riferendosi alla sua ospitata a Verissimo ha sottolineato: “So però che moltissime persone la vedranno e ci tengono a sapere un po’ più nel dettaglio quando sarà. Andrà in onda domani ale 16:30 su Canale 5. Un abbraccio la vostra Terry”.

Quando invece è stata annunciata la sua presenza nel programma condotto da Silvia Toffanin, l’ex tronista di origini napoletane che nei giorni scorsi è stata spezzata dal dolore per la morte della nonna del suo fidanzato ha fatto un appello importante:

“Fate in modo che quanto io abbia fatto non vada perso, che abbia un senso grande, fatemi sentire che sarete forti e coraggiose più di me, perchè gli abusi non devono indurci al silenzio ma devono essere motivo di forza e solidarietà femminile. Denunciamo perchè denunciare è un po’ come rinascere”.

Back to top button