Gossip e Tv

Rivelazioni su Pamela Prati: “Mentre inventava un finto fidanzato era a casa del vero”

Con un lungo messaggio pubblicato tra le sue storie Instagram, Pamela Perricciolo ha riacceso i riflettori sul caso Mark Caltagirone e Pamela Prati, a poche ore dall’entrata della soubrette nella casa più spiata d’Italia. La donna non fa direttamente il nome della sua ex cliente, ma il riferimento è lampante fin dalle prime righe, che recitano: “Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia… non ripaga mai… anzi… oggi stranamente mi sento buona e vi do alcuni consigli… Inizio con il più importante… Pensate sempre a voi per primi…  Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettere e non ne vale la pena”. 

Pamela Perricciolo continua poi sganciando una vera e propria bomba sul passato sentimentale di Pamela Prati all’epoca del caso Mark Caltagirone, sostenendo che la showgirl avesse in realtà un vero fidanzato e si trovasse lì: “Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici”. 

Nel dicembre del 2018 Pamela Prati ha annunciato il matrimonio con un uomo misterioso, Mark Caltagirone, che in realtà non è mai esistito, come ha raccontato la sua agente Pamela Perricciolo, e che ha spinto la stessa showgirl ad abbandonare poi il piccolo schermo. Con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la vicenda tornerà a galla arricchendosi di nuovi dettagli e diventerà per certo oggetto di interesse e discussione le corso delle puntate.

Seguici su Google News

Back to top button