MetroNerdMovieNerd

Riverdale 5: ecco quando arriva in Italia

Negli Stati Uniti, dal 20 gennaio 2021, va in onda Riverdale 5. In questa si assiste ad un salto temporale di sette anni che vedrà i protagonisti alle prese con nuove avventure da più grandi. Con un’età che si sposa meglio con quella degli attori protagonisti della serie che fino a questo momento erano ancora sui banchi di scuola. Prima di saltare nel futuro, assisteremo ad una continuazione lineare della quarta stagione che è stata interrotta bruscamente.

Quando arriva Riverdale 5?

La quinta stagione di Riverdale, in Italia, arriverà il 4 marzo 2021 su Premium Stories. Per un periodo di tempo limitato sarà anche aggiunta alle serie in prima visione di Infinity TV, com’era già avvenuto per le stagioni precedenti.

I primi episodi della quinta stagione di Riverdale andranno a completare la quarta stagione. Questa, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria, è composta da 19 episodi, mentre originariamente sarebbe dovuta essere di 22. Così, nella nuova stagione di Riverdale vedremo quello che sarebbe dovuto essere il finale di stagione precedente. Vedremo i protagonisti partecipare al loro ultimo ballo scolastico proprio nel primo episodio della quinta stagione.

I personaggi principali di Riverdale 5
Una scena dal primo episodio della quinta stagione – Photo credit: serial.everyeye.it

I protagonisti principali della serie sono: KJ Apa (Archie), Cole Sprouse (Jughead), Lili Reinhart (Betty), Camila Mendes (Veronica) e Madelaine Petsch (Cheryl). Tutti torneranno anche in questa quinta stagione. Invece, i membri del cast che non rivedremo sono: Skeet Ulrich (FP Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge), come già hanno annunciato da tempo.

Puoi trovare altre anticipazioni sulla trama, qui: “Shock, Archie in pericolo“.

Come recuperare Riverdale?

La quarta stagione di Riverdale è stata aggiunta di recente al catalogo Amazon Prime Video e a quello di Infinity TV. Le prime tre stagioni sono presenti anche su Netflix, qui la quarta sarà disponibile dal 1 marzo 2021.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv

Related Articles

Back to top button