Riverdale 5: ecco quando arriva in Italia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Negli Stati Uniti, dal 20 gennaio 2021, va in onda Riverdale 5. In questa si assiste ad un salto temporale di sette anni che vedrà i protagonisti alle prese con nuove avventure da più grandi. Con un’età che si sposa meglio con quella degli attori protagonisti della serie che fino a questo momento erano ancora sui banchi di scuola. Prima di saltare nel futuro, assisteremo ad una continuazione lineare della quarta stagione che è stata interrotta bruscamente.

Quando arriva Riverdale 5?

La quinta stagione di Riverdale, in Italia, arriverà il 4 marzo 2021 su Premium Stories. Per un periodo di tempo limitato sarà anche aggiunta alle serie in prima visione di Infinity TV, com’era già avvenuto per le stagioni precedenti.

I primi episodi della quinta stagione di Riverdale andranno a completare la quarta stagione. Questa, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria, è composta da 19 episodi, mentre originariamente sarebbe dovuta essere di 22. Così, nella nuova stagione di Riverdale vedremo quello che sarebbe dovuto essere il finale di stagione precedente. Vedremo i protagonisti partecipare al loro ultimo ballo scolastico proprio nel primo episodio della quinta stagione.

I personaggi principali di Riverdale 5
Una scena dal primo episodio della quinta stagione – Photo credit: serial.everyeye.it

I protagonisti principali della serie sono: KJ Apa (Archie), Cole Sprouse (Jughead), Lili Reinhart (Betty), Camila Mendes (Veronica) e Madelaine Petsch (Cheryl). Tutti torneranno anche in questa quinta stagione. Invece, i membri del cast che non rivedremo sono: Skeet Ulrich (FP Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge), come già hanno annunciato da tempo.

Puoi trovare altre anticipazioni sulla trama, qui: “Shock, Archie in pericolo“.

Come recuperare Riverdale?

La quarta stagione di Riverdale è stata aggiunta di recente al catalogo Amazon Prime Video e a quello di Infinity TV. Le prime tre stagioni sono presenti anche su Netflix, qui la quarta sarà disponibile dal 1 marzo 2021.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia