Rose-Marie Swift, makeup artist e fondatrice di RMS Beauty, ha deciso di espandere la sua linea proseguendo verso il mondo della skincare, con il lancio di tre prodotti innovativi. Questa mossa, ispirata dalla crescente popolarità di Swift su TikTok, è un buon segno per la fondatrice e per la possibilità di ingrandire sempre di più il suo target.
RMS Beauty sbarca nel mondo della skincare: ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova linea
Ma cosa prevede la nuova linea skincare di RMS Beauty? Swift ha annunciato che la nuova linea avrà una crema idratante, un siero e un olio per il viso. Tutto mirato a soddisfare le richieste dei follower di Swift, che sotto ad ogni video chiedevano a gran voce quale fosse la routine skincare della fondatrice. I prodotti skincare avranno un prezzo compreso tra 40 e 64 dollari. Parola chiave: semplicità e gli ingredienti naturali. Dove potremo acquistarli? Da Sephora Italia. Su cosa si baserà il lancio della nuova linea? Prodotti con ingredienti clean e performanti.
RMS Beauty e la dedizione al clean
Quello che distingue la nuova linea skincare di RMS Beayty dagli altri prodotti sono ingredienti naturali e performanti. Sottolineando la semplicità della formulazione, Swift utilizza nei prodotti burro di karité e la prugna di Kakadu, quest’ultima nota per il suo eccezionale contenuto di vitamina C. L’olio per il viso contiene erbe adattogene, per rispondere alla crescente consapevolezza dei consumatori riguardo agli adattogeni. Questa accurata selezione di ingredienti riflette la filosofia di Swift secondo cui meno è meglio, con l’obiettivo di fornire i massimi benefici senza inutili riempitivi.
Seguici su Google News