Il gigante New Yorkese Rob Gronkowski, TE dei New England Patriots, si era ritirato il 24 Marzo dell’anno scorso. Il suo ritiro aveva lasciato molta amarezza a molti fan, non solo dei Patriots, ma anche delle altre squadre avversarie.
Un Tight End di grande talento
Rob Gronkowski è sicuramente un giocatore talentuoso, la scorsa stagione aveva chiuso la sua carriera con 115 match giocati, 521 ricezioni con 7861 yards guadagnate e ben 39 TD segnati. Sono numeri da vero campione, non c’è che dire.
La situazione è cambiata
A seguito di alcune esperienze esterna al football, il buon Rob Gronkowski sembra essere intenzionato a fare marcia indietro e lanciarsi nuovamente nella mischia della palla ovale.
Nella giornata di ieri infatti è giunta la notizia che il TE tornerà a giocare, ma non con la stessa squadra da cui si era ritirato. Il giocatore infatti aveva fatto sapere ai Patriots che era intenzionato a tornare sui campi da football, ma solo se al fianco del suo vecchio compagno di squadra, Tom Brady.
Nell’arco di tempo di circa un ora, l’accordo era già stato fatto. I patriots cedono Rob e un giro al settimo rounde del draft 2020 ai Tampa Bay Bucaneers, in cambio di un quarto round del draft 2020 .
Il TE dunque si aggiungerà, dunque, ai suoi nuovi compagni, tra cui O.J. Howard e Cameron Brate, che attualmente ricoprono la stessa posizione.
A questo punto a Tampa Bay la situazione si fa sempre più interessante!
Foto in copertina: Jim Rogash / Getty Images
Leggi anche: NFL design, nuove divise per alcune squadre – Tom Dempsey, ultima partita importante
Autore: Nicola Corradin