Calcio

Robert Lewandowski vuole lasciare il Bayern Monaco: è ufficiale

Dopo otto anni di militanza, sta per terminare la storia d’amore tra il Bayern Monaco e Robert Lewandowski, attaccante straordinario che ha messo più volte il suo marchio nelle vittorie dei tedeschi in Germania ed Europa. Il numero nove, classe 1988, vuole sposare una nuova sfida ed il Barcellona di Xavi sarebbe già pronto per accoglierlo al Camp Nou. Il club bavarese vorrebbe far rispettare il contratto in essere al polacco (scadenza 2023), ma l’ex Borussia Dortmund sembra sempre più convinto della sua decisione. Sarà un’estate bollente sul fronte cessioni per i campioni della Bundesliga.

Robert Lewandowski stanco della sua avventura al Bayern Monaco

La conferma è arrivata ufficialmente dal Bayern Monaco campione di Germania. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei tedeschi, si è espresso sulla situazione di calciomercato che ha come protagonista il numero nove polacco dei bavaresi che ha deciso di cambiare club. Ecco cosa ha detto il dirigente ai microfoni di Sky Sport DE:

Robert Lewandowski mi ha detto che non vuole accettare la nostra proposta di rinnovo, ma c’è un contratto fino al 2023 e questo è un dato di fatto. Vorrebbe lasciare il club e provare qualcosa di diverso, ma la nostra posizione non è cambiata“.

(Pagina Facebook UEFA Champions League)

Adv

Related Articles

Back to top button