Robert Pattinson con il nuovo costume di Batman

Svelato Robert Pattinson col costume di prova del Pipistrello, in questo video prova del regista di Batman Matt Reeves.

Cuoio grezzo, volto provato: i nuovi panni del Batman sono decisamente molto interssanti addosso a Robert Pattinson. Dopo aver confermato il suo ruolo come protagonista nel nuovo film di Matt Reeves lo vediamo in breve clip col costume del Pipistrello di Gotham.

Nuovo film, nuovo costume:

La produzione del film The Batman è iniziata poche settimane fa. Le riprese si stanno svolgendo a Londra. A questo punto, quindi, molti fan speravano a finalmente di avere una rivelazione di come sarebbe stata la nuova mise del tormentato eroe.

Infatti l’aspetto reale del film è ancora un grande mistero. Questo però non impedisce la pubblicazione di video piccoli teaser. Vediamo Reeves pubblicare immagini da Adam West’s Batman ’66 a Robert Pattinson che ci fanno immaginare un film brutale, con un’occhio di narrazione molto meno eroico a descrivere il personaggio. Molto accurato dire, vista la natura contraddittoria del personaggio.

Robert Pattinson nel video – Fonte: Google

Robert Pattinson nel video teaser di The Batman:

Ecco il tweet di Matt Reeves in cui è possibile vedere il video anteprima del nuovo costume del Batman:

Fonte: Twitter

Dopo la pubblicazione del tweet di Reeves abbiamo un’idea un po’ più chiara del nostro Robert Pattinon, per quanto pochi secondi di video con luce rossa ci possano dire. Per quel che riguarda il costume, per noi di Infonerd è approvato: la tuta ricorda in qualche modo i giochi di Arkham, ma sul un cappuccio ci sono delle cuciture grezze che ricordano il cappuccio di Batman: Earth One.

Anche il simbolo sul petto del costume, differente da quanto visto finora, ha catturato la nostra attenzione. Ma non solo la nostra: la giornalista Markeia McCarty ha lanciato su Twitter la sua teoria ipotizzando che a comporre il simbolo siano le pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne.

Un Batman diverso dai suoi predecessori:

Se così fosse, questo distinguerebbe il Batman di Robert Pattinson dai suoi predecessori per motivazioni e atteggiamento. Ovviamente in questa fase è davvero difficile avere certezze. Sappiamo però che questo sarà un Batman più magro, cupo, diverso dal prototipo più massiccio della trilogia di Nolan (ricordiamo il trasformismo di Christian Bale) che ha poi cercato di ricalcare anche Ben Affleck.

Purtroppo Robert Pattinson dovrà superare molte prove al botteghino: dalla recente crisi dei film DC, all’eredità dei precedenti Batman, fino a chi ancora lo colpevolizza per il suo ruolo in Twilight e guarda con sospetto il suo ruolo come Uomo Pipistrello.
Ecco il video, da Vimeo:

Robert Pattinson con la nuova maschera di Batman – Fonte: Vimeo

Sugli ambienti del film:

Diretto da Matt Reeves, questa nuova versione dell’uomo pipistrello uscirà al cinema il 25 giugno 2021.
Molte scene di interni, come la Bat Caverna, saranno affidati allo scenografo James Chinlund nei Shepperton Studios, nei Pinewood Studios o più probabilmente nei Leavesden Studios che sono di proprietà della Warner Bros. Tutte e tre le strutture si trovano attorno a Londra. Tuttavia è una città scozzese a fare da vera controfigura alla metropoli di Bruce Wayne. Sarà Glasgow la città scelta per diventare Gotham City. Architettura vittoriana, sfumature gotiche ed edifici moderni sono il giusto mix estetico per ambientare la storia del nuovo Batman.

Il cast che affiancherà Robert Pattinson:

Accanto a Pattinson, il film vedrà anche Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, Edward Nashton (L’Enigmista) interpretato da Paul Dano, un sorprendente Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot (Il pinguino), John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Jeffrey Wright come James Gordon e Zoe Kravitz come Selina Kyle (Catwoman). Nelle sale dal 25 Giugno 2021.

Per saperne di più su MMI seguici qui.

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM


© RIPRODUZIONE RISERVATA