Gossip

Roberta Mastromichele, attrice italiana e fidanzata di Matt Dillon

Roberta Mastromichele, classe 1976, è una famosa attrice italiana, originaria di Roma. La giovane è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del famoso attore Matt Dillon. Roberta, per molti anni, si è dedicata a una sua grande passione, la danza.

Tra le persone che l’hanno aiutata a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo è il coreografo Luca Tommasini, in Stasera Pago io, Uno di Noi, MTV Awards, La Notte Vola. Per inseguire il sogno si è trasferita a Londra per studiare la lingua. La sua bravura e bellezza ha colpito molti direttori di programma televisivi ed è diventata la coreografa per videoclip di star famose tra cui Ricky Martin e Robbie Williams.

La vita privata di Roberta Mastromichele

Roberta è legata al talentuoso attore Matt Dillon. La coppia si è conosciuta a Roma durante una festa di amici. I due però non hanno avuto immediatamente il colpo di fulmine e hanno suggellato una solida amizia di ben 10 anni. Solamente nel 2014 hanno capito di essere innamorati e ad oggi formano una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due vivono insieme a New York e sono felicemente innamorati. I due sono stati avvistati alla 77 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in cui l’attore era parte della giuria internazionale e hanno dichiarato:

“La nostra è una normale storia d’amore tra un uomo e una donna”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Pulsante per tornare all'inizio