Roberto Angelini e Paolo Benvegnù si incontrano sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per un doppio set, che attraversa il loro repertorio musicale, i successi, fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni musicali.
Questa tappa speciale del Ventinove Tour, di Paolo Benvegnù è stata trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Auditorium Plus, che ospita per la rassegna estiva “Si Può Fare Cavea” 11 eventi fruibili esclusivamente nella data del concerto. “Si può fare streaming” porta i concerti della cavea direttamente e comodamente su tv, pc, tablet, telefonino, acquistabili, a 6 euro. Prossimo appuntamento stasera 29 giugno con lo show di James Senese, fresco di pubblicazione dell’album James Is Back. Il 4 agosto sul palco della Cavea, Francesco Bianconi che presenterà il suo primo album da solista “Forever In Technicolor” pubblicato lo scorso ottobre.
Roberto Angelini e Paolo Benvegnù, il concerto all’Auditorium Parco Della Musica di Roma è andato in onda sulla piattaforma Auditorium Plus
Il 25 agosto Stefano Bollani con il suo trio, il 4 settembre una serata evento con Luca Barbarossa che festeggia i suoi primi 60 anni. L’11 settembre, in esclusiva per la stagione estiva di Musica per Roma, la reunion del PAF trio – Paolo Fresu, Furio Di Castri e Antonello Salis. Il tour di Paolo Benvegnù prosegue a Torino il 3 luglio, di seguito il calendario (in aggiornamento) :
3 luglio – Torino 14 luglio – Firenze 18 luglio – Prato 24 luglio – Taranto 6 agosto – Corigliano D’Otranto
Immagini a cura di © Andrea Melaranci
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3