Roberto Cipullo è al fianco di Carolina Rey da ormai parecchio tempo e insieme a lei ha messo su una bella famigliola: un paio d’anni fa i due sono diventati genitori del piccolo Filippo. Roberto, produttore cinematografico, ha ben 20 anni in più della compagna, ma a quanto pare ciò non ha costituito un ostacolo al loro amore. Romano di 50 anni, nel 1995 ha fondato la Fonema, di cui è stato l’amministratore delegato per oltre 15 anni, facendone la più importante società di eventi in Italia. Nel 2009 ha realizzato Tris di Donne e Abiti Nuziali, una commedia tragicomica di alto spessore sociale interpretata da attori quali Sergio Castellitto e Martine Gedek. E nel maggio 2017 ha dato vita alla sua più importante produzione italiana, Sconnessi di Christian Marazziti. Tra i film che ha portato sul grande schermo ricordiamo anche Ovunque tu sarai (2017) e I compromessi sposi di Francesco Miccichè (2019).
Roberto Cipullo, chi è il marito di Carolina Rey

Proprio Carolina Rey, parlando della sua vita privata e dell’incontro con Roberto, dalle pagine di Confidenze ha rivelato: ” ero in un momento negativo, non avevo voglia di storie e gli ho detto un sacco di no. Per tre mesi Roberto ha continuato a invitarmi e, alla fine, per non essere proprio maleducata ho accettato di prendere un aperitivo insieme”.
L’amore tra Roberto Cipullo e Carolina Rey è iniziato davvero per caso. La conduttrice ed attrice televisiva, infatti, intervistata da Confidenza ha rivelato come Roberto sia arrivato nella sua vita in un momento davvero particolare. La donna non era propensa a nessuna relazione nè tantomeno a conoscere qualcuno, ma il corteggiamento di Roberto alla fine ha avuto la meglio. Dopo tre mesi di messaggi ed inviti il produttore cinematografico è riuscito a strappare un “si” alla bella Carolina. I due si sono così visti per un semplice aperitivo e in quell’occasione è scattata la magia.
Carolina Rey è un volto noto della televisione italiana, sin dai tempi di Rai Gulp: ora è conduttrice, attrice e cantante. Ha presentato, tra gli altri programmi, La tv, ribelle, Versus, La settima porta, Lo zecchino D’oro e Un palco per due (al fianco di Lorenzo Baglioni). Poi ha recitato in molti film, ma il vero successo è arrivato al fianco di Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, nel lungometraggio Compromessi sposi, uscito al cinema nel 2019. Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia. In una recente intervista concessa al settimanale “Confidenze“, Carolina Rey ha parlato così dell’inizio del suo rapporto con Roberto Cipullo: “Ero in un momento negativo, non avevo voglia di storie e gli ho detto un secco no. Per tre mesi Roberto ha continuato a invitarmi e alla fine, per non essere proprio maleducata, ho accettato di prendere un aperitivo insieme”. La showgirl si è così innamorata di un uomo che descrive come generoso e profondo, e con tanti punti in comune con lei. Il produttore cinematografico tiene molto alla sua privacy e non compare su alcuna piattaforma social.





