Gossip e Tv

Roberto Mancini, la moglie è Silvia Fortini, nota avvocato civilista

Roberto Mancini è sposato dal 2018 con la moglie Silvia Fortini, avvocato civilista: la coppia aveva alle spalle già due anni di relazione.

Roberto Mancini, il primo incontro con la moglie Silvia Fortini

Roberto Mancini e la moglie Silvia Fortini

Il ct della nazionale e Gianluca Vialli saranno tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” in onda stasera a partire dalle 20:30 su Raitre, dove presenteranno il docufilm di Marco Ponti, “La Bella Stagione”, che racconta i gloriosi anni della Sampdoria. Dopo sedici anni si interrompeva il primo matrimonio dell’ex attaccante con Federica Morelli (sposata nel 1990), madre dei tre figli Andrea, Filippo e Camilla. Per le pratiche del divorzio, “Mancio” si affida allo studio legale di Silvia Fortini, nota avvocato civilista. È proprio la titolare a prendere in carico la pratica del tecnico di Jesi: tra i due è colpo di fulmine (tra i due ci sono 14 anni di differenza) e da quel momento non si sono più separati.

Le primi scatti insieme risalgono all’estate dello stesso anno (2016) sulle spiagge di Saint Tropez e nel 2018 arrivano le seconde nozze per l’ex calciatore di Lazio e Samp, di ritorno dall’esperienza in Russia per guidare gli azzurri. La storia d’amore continua ad andare a gonfie vele ed al tempo stesso la Fortini ha costruito un ottimo rapporto con i figli dell’allenatore della nazionale. Una curiosità: la moglie di Roberto Mancini ha un profilo Instagram, dove come unico follower ha proprio il marito.

Seguici su Google News

Back to top button