Rocco Commisso scatenato: “Vlahovic? Sia riconoscente, su Gattuso…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rinnovo di Dusan Vlahovic e questione Gennaro Gattuso passando, anche, per il progetto finanziario della sua Fiorentina che, con Vincenzo Italiano in panchina, sta lottando concretamente per una posizione europea. Rocco Commisso, numero uno dei viola, si è intrattenuto in un’interessante intervista toccando tematiche molto importanti per il futuro dei toscani.

Rocco Commisso parla anche della sua idea finanziaria per la Fiorentina

Ecco cosa ha detto il numero uno della Fiorentina ai microfoni del Financial Times:

Ci sono delle valutazioni in corso, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov’è ora. Io sono un animale diverso e spero di essere rispettato. Ci sono tantissime situazioni burocratiche che mi fanno letteralmente impazzire. Tutto ciò che ho fatto nel poco tempo che ho avuto a disposizione da quando sono alla Fiorentina è stato un successo – ha aggiunto il presidente viola -, ma quello che mi sconvolge è che sembra che non ci sia un apprezzamento. Io non sono uno stupido americano: quando sono arrivato ho immesso nelle casse del club 80 milioni di euro per coprire le perdite, poi, con la pandemia che devastava le finanze, ho speso altri 90 milioni per costruire il nuovo centro sportivo.

Considerando la spesa iniziale, fin qui ho investito ben 340 milioni. Io voglio rendere la Fiorentina autosufficiente, garantendo delle entrate che permettano di investire in giocatori sempre più forti e di competere con le migliori squadre italiane ed europee. Gattuso? Starò attento ,ma lui ha chiesto di comprare certi giocatori ad un determinato prezzo. Questo non è il mio stile e non è la mia storia, non permetto a nessuno di approfittarsi di me“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Twitter ACF Fiorentina