
Nei giorni scorsi Arisa ha pubblicato su Instagram delle foto in cui ha messo in mostra il suo corpo ed ha aperto i casting per un compagno. Gli scatti hanno catturato l’attenzione di Rocco Siffredi, che ha già fatto una proposta alla cantante. Non è la prima volta che Siffredi chiede ad Arisa di girare un film con lui. In passato la cantante ha anche ammesso che potrebbe fare un film ‘soft’, nulla di troppo esplicito.
Nelle immagini la vediamo senza veli, prima seduta su un muretto e poi di spalle. Il tutto condito da un post molto ironico nella cui descrizione si leggeva un messaggio con la descrizione del suo uomo ideale. Un sorta di annuncio, quindi, per trovare la persona giusta da sposare.

Questo ha ovviamente attirato l’attenzione di tutti i fan e di personaggi famosi. Abbiamo, per esempio, potuto vedere il commento di Raimondo Todaro, Giacomo Urtis, Madame (con la quale ha avuto uno scambio di frecciatine) e molti altri ancora. Tra questi c’era anche Rocco Siffredi, il quale ha rinnovato una proposta che le fece già tempo addietro:
“Arisa test of real italian beauty. Arisa facciamo finalmente un po*no educativo e romantico come solo tu potresti fare”.
Nel 2021 l’attore di film a luci rosse aveva ammesso di voler girare un film con l’artista. Arisa, quindi, aveva replicato alla proposta di Rocco Siffredi non escludendo la possibilità:
“Non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso perché penso sia un lavoro come un altro. Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema. Anche perché la televisione canonica, quella che guardiamo tutti i giorni, è piena di pornografia se ci pensi”.