Roger Taylor fa un appello su instagram: “Vaccinatevi contro il Covid-19”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Roger Taylor, il polistrumentista, universalmente noto per essere il batterista dei Queen, ha usato il proprio profilo Instagram per lanciare un’appello. Il suo richiamo riguarda il Covid, queste le sue parole: “vaccinatevi contro il Covid-19. Man mando che il vaccino verrà reso disponibile ognuno dovrebbe farlo” scrive il musicista.

Roger Taylor, vaccinatevi tutti

Taylor aggiunge anche una dura nota al suo discorso. Egli dichiara “Tutti coloro che lo rifiuteranno, e contrarranno il coronavirus, mettendo a repentaglio come conseguenza altre vite, non possono aspettarsi i servizi del nostro glorioso e sotto pressione Servizio sanitario nazionale. PER FAVORE, vaccinatevi”. Ovviamente questo aspetto riguarda tutto il mondo, chiunque non si sottoponga al vaccino non dovrebbe aspettarsi nulla dal proprio sistema sanitario. Il duro messaggio di Taylor arriva nel momento il cui il vaccino si sta diffondendo.

Oltre 15 milioni di persone nel Regno Unito hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino. Un quarto circa di adulti e circa 9 su 10 ultrasettantenni. I restanti Queen più Lambert tra l’altro dovevano anche partire per un tour nel Regno Unito e in Europa la scorsa estate, il tutto è stato riprogrammato a maggio-luglio 2021, e poi posticipato ancora al 2022 a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Ilaria Cipolletta

Seguici su: MetropolitanMagazine