14.4 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Roma Capitale, il benvenuto della Sindaca Raggi ai nuovi autisti Atac

- Advertisement -

” Benvenuti ai nuovi autisti di Atac. Quelli che vedete in foto sono 28 dei neoassunti che da pochi giorni sono entrati a far parte della nostra azienda di trasporto pubblico.”- Ecco come la Sindaca Raggi accoglie i nuovi autisti della città di Roma Capitale.

La Sindaca Virginia Raggi porge il proprio benvenuto ai nuovi autisti Atac. La città di Roma Capitale potrà contare su 330 nuovi autisti

A dare il benvenuto ai nuovi autisti Atac è proprio la Sindaca della città di Roma Capitale. La Prima Cittadina Virginia Raggi ha, infatti, mostrato i volti dei neoassunti sulla propria pagina Facebook.

Secondo quanto riportato proprio dalla Sindaca di Roma Capitale, pare che si tratti di circa 330 autisti e ben 82 operai in più.

Le dichiarazioni della Sindaca di Roma Virginia Raggi:

“Benvenuti ai nuovi autisti di Atac. Quelli che vedete in foto sono 28 dei neoassunti che da pochi giorni sono entrati a far parte della nostra azienda di trasporto pubblico. Anche loro, insieme ad oltre 60 dipendenti già operativi da fine agosto, guideranno i nuovi bus che abbiamo acquistato per la città. Quest’anno, grazie al piano assunzioni, Atac potrà contare su 330 autisti e 82 operai in più, risorse fondamentali per rinnovare l’organico e potenziare il servizio di trasporto pubblico. Nel 2019 avevamo assunto altri 250 autisti e 135 operai: praticamente 800 nuovi dipendenti in soli due anni.Un bel risultato che dimostra ancora una volta la validità del nostro piano di risanamento dell’azienda. L’abbiamo salvata dal fallimento e mantenuta pubblica, preservando 12mila posti di lavoro e investendo allo stesso tempo nel rinnovo della flotta. Grazie ai nuovi bus e al nuovo personale potremo offrire un servizio migliore ai romani. “

Rigorosamente in mascherina, i nuovi neoassunti Atac vengono ritratti in una foto di gruppo a debita distanza gli uni dagli altri, a dimostrazione del continuo e costante rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid che continuano a vigere nella città di Roma Capitale e in tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -