Sport

Roman Reigns, il messaggio del Big Dog per Sinisa Mihajlovic

In un suo recente tweet la Superstar WWE Roman Reigns ha elogiato la lotta contro il cancro di Sinisa Mihajlovic,allenatore del Bologna, colpito recentemente da una forma aggressiva di leucemia

Roman Reigns e la leucemia

Roman Reigns WWE
Sicuramente un ritorno molto emozionante – Fonte: WWE.com

Il 22 ottobre 2018 a Raw Roman Reigns annuncia che dopo undici anni è stato colpito nuovamente della leucemia. Il Big Dog rende così vacante il suo Universal Championship ed uscirà momentaneamente di scena dal mondo del wrestling; l’atleta, grazie ad un recupero lampo, ritornerà in azione nella puntata di Raw del 25 febbraio 2019.

Sinisa Mihajlovic, le leucemia e le parole di Roman Reigns

Il tecnico del Bologna è tornato velocemente ala guida della compagine emiliana – Fonte : tuttobologna.web

Il 13 luglio 2019 il tecnico del Bologna ha annunciato che ha contratto una forma acuta di leucemia e che si sarebbe sottoposto a cure immediate; l’ex calciatore di Roma, Lazio e Inter ha mostrato sin da subito una volontà di ferro che gli ha permesso di sedere sulla panchina della sua squadra nelle prime due giornate di Serie A. La storia del tecnico serbo ha colpito il Big Dog che si è congratulato con il coach della squadra emiliana con questo Tweet:

Un tweet sicuramente pieno di sentimento – Fonte: Account Twitter Roman Reigns

“Niente può abbattere quest’uomo! l’incredibile storia dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic e della sua lotta contro la leucemia. Forza Coach!”

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button