8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Chi è Romina Power? La straordinaria cantante italiana

- Advertisement -

Romina Power, Francesca come scendo nome, è nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951. Romina, nome dato dal padre biologico in onore della capitale, ha una carriera fantastica alla spalle ed è conosciuta in tutto il mondo per i suoi successi musicali sia da sola che nel duo con Albano Carrisi. Nel 1967 conosce il cantante nel mondo cinematografico ed esordiscono, per la prima volta insieme, nel 1969 e da quel momento ha inizi la loro storia d’amore.

Albano e Romina si sposano nel 1970 e condividono i loro giorni anche sul palco dando vita a grandi successi come la canzone “Felicità” conosciuta, ad oggi, in tutto il mondo. Romina non si dedica solo alla carriera, ma si dedica soprattutto alla sua famiglia e ai suoi 4 figli. Sembra tutto rosa e fiori, ma nella vita della donna arriva una notizia sconvolgente: nel 1994, sua figlia più piccola Ylenia, sparisce nel nulla. Un fatto che portò anche alla rottura del matrimonio della coppia.

Una rottura non duratura..

La coppia era sparita nel nulla, niente più foto insieme e soprattutto niente più concerti per due. Qualche anno fa Romina dichiarò nello studio di Verissimo di provare ancora dei sentimenti per il cantante di Cellino San Marco. Nel 2013 Al bano si allontana dalla sua nuova compagna Loredana Lecciso e ritorna a fare musica con la sua ex moglie. Nel 2018 si lasciano ad andare a un bacio davanti un pubblico stupito e felice nello stesso momento.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -