Albano e Romina Power hanno avuto 4 figli insieme: Ylenia nel 1970, Yari nel 1973, Cristèl nel 1985 e Romina Jr nel 1987. Per anni Romina non ha voluto nessuno al suo fianco per paura di soffrire ancora. Con il tempo ha però ammesso di non voler invecchiare o morire da sola, e quindi ha deciso di aprire nuovamente il suo cuore all’amore. L’età che avanza non ha scalfino per nulla la bellezza e il fascino di Romina Power, quindi non sembra strano a nessuno che dopo molti anni ad assistere a come Al Bano si sia ricostruito una vita insieme alla sua nuova compagna Loredana Lecciso (con cui ha anche due figli), Romina abbia finalmente riaperto il suo cuore all’amore e trovato un compagno che le faccia compagnia per il resto della vita.

Romina Power, chi il misterioso compagno

Secondo diverse indiscrezioni, la famosa cantante avrebbe un compagno americano di cui però non si hanno molte notizie.

Si dice che un uomo americano, molto elegante, potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore. Per il momento queste sono soltanto dicerie e supposizioni, alle quali non possiamo fare altro che aggiungere le nostre. La cantante ha davvero un nuovo amore? Oppure questo cambio di rotta è determinato dal fatto che Albano non è ancora tornato a braccia aperte da lei? Il cantante di Cellino San Marco è ancora con la sua nuova compagna, Loredana Lecciso.

In molti pensano che la la relazione di Romina non sia altro che un tentativo di far esprimere ad Al Bano la sua gelosia, tentando di riconquistare in questo modo la sua attenzione e allontanarlo definitivamente dalla sua compagna. Certo, anche questa potrebbe essere un’ipotesi, ma quello che sembra davvero è che finalmente Romina si senta pronta ad andare avanti, cercando la sua strada sentimentale lontano da Cellino San Marco, mantenendo vivo solo il rapporto professionale con il suo ex marito: di certo se tornassero insieme il web esploderebbe di gioia.