7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Rosalinda contro Massimiliano Morra: “Mi hai detto tu che eri gay”

- Advertisement -

Rosalinda asfalta in diretta dopo la sua uscita, negli studi del Grande Fratello, Massimiliano Morra: «Mi hai detto tu che eri gay». Nel bene e nel male Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, è stata una delle protagoniste di questa quinta edizione. Entrata nella casa come ragazza dolce e indifesa in questi mesi ha imparato a tirare fuori le unghie.

Entrata nella casa come Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò all’interno del Grande fratello Vip ha avuto un’evoluzione incredibile. Sempre timida e cortese l’attrice ha imparato a farsi valere e a non tirarsi più indietro. La dimostrazione del cambiamento l’ha avuta Massimiliano Morra che in diretta dallo studio ha provato ad attaccarla tirando uori una storia sepolta più di cinque mesi fa.

Rosalinda però ha lasciato tutti di stucco e anzichè arretrare ha “asfaltato” Morra: «A me risultava che tu fossi gay, detto anche da te. Ho fatto uno scivolone perchè non spettava a me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Spensieratohttps://metropolitanmagazine.it
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -