Questa sera la Lazio è chiamata alla vittoria contro il Milan dell’ex Stefano Pioli per continuare a coltivare il sogno scudetto, attualmente conteso alla Juventus. Il club biancoceleste, intanto, vuole rafforzare la rosa di Simone Inzaghi acquisendo giocatori di spessore per la prossima Champions League. Il nome nuovo dal calciomercato è Danny Rose, terzino del Tottenham attualmente in prestito al Newcastle.
Rose, Tare tenta il colpo dal Tottenham
Danny Rose possibile nuovo acquisto della Lazio. È questa la nuova notizia che filtra dal calciomercato dei biancocelesti. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, Igli Tare sta valutando attentamente l’acquisto dell’esterno basso mancino, capace di giocare a tutto campo, per rafforzare la rosa in vista della prossima Champions League.
L’inglese, di proprietà del Tottenham ma attualmente in prestito al Newcastle, non rientra nei piani degli “Spurs” che si libererebbero molto volentieri del suo ingaggio da tre milioni di euro. Proprio il salario dell’anglosassone potrebbe essere un duro ostacolo alla trattativa con la Lazio che, in caso di affondo, dovrebbe trattare con i procuratori di Rose per abbassare le sue pretese economiche. Un colpo importante che aggiungerebbe molta esperienza alla rosa e che allargherebbe un parco giocatori che vede Lulic e Lukaku spesso fermi ai box per infortunio.
Seguici su Metropiltan Magazine