Gossip e Tv

Rossella Brescia, l’ex marito e regista Roberto Cenci: “Non era pronta a darmi un figlio”

Rossella Brescia, è stata legata all’ex marito e regista Roberto Cenci dal 2000 al 2008: i due non hanno avuto figli.

Rossella Brescia, chi è l’ex marito Roberto Cenci

Rossella Brescia, l'ex marito è Roberto Cenci
Rossella Brescia, l’ex marito è Roberto Cenci

La conduttrice radiofonica sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” , dove si racconterà nel salotto di Raiuno alla presentatrice e padrona di casa Serena Bortone. Ballerina di punta dei programmi Mediaset, dove in coppia con Kledi Kadiu è stata protagonista in diverse stagioni di “Buona Domenica” e tra i professionisti della scuola di “Amici”, la sua carriera nel mondo dello spettacolo prendeva il via nei primi anni Novanta, quando conquista la fascia di Miss Sorriso Puglia. Rossella Brescia ha debuttato con Pippo Baudo nello show “Tutti A Casa”, per poi approdare alle già sopracitate “Buona Domenica” e “Amici” prima come ballerina pro e poi ricoprendo il ruolo di insegnante di danza. Dopo aver lasciato il talent show di Maria De Filippi, la conduzione di “Colorado” dal 2004 al 2010 : diventa anche speaker per la trasmissione “Tutti Pazzi Per RDS” sull’omonima emittente radiofonica.

Nel folto curriculum un calendario per la rivista Max realizzato nel 2003, la partecipazione alla serie “Don Matteo” ed un notissimo spot pubblicitario per Tissot. Sul piccolo schermo vanta esperienze alla conduzione, come giurata nel talent Baila! e concorrente nello show “Punto Su Di Te” presentato da Elisa Isoardi. Roberto Cenci, regista delle trasmissioni “Buona Domenica”, “Ti Lascio Un Canzone”, “Ciao Darwin” è stato il marito di Rossella Brescia per otto anni: la loro separazione risale 2008 quando entrambi annunciavano che il loro amore era giunto al capolinea per divergenze dovute alla differenza d’età. Il regista in merito alla chiusura della storia dichiarava:

“A causa della differenza d’età e del diverso passato, abbiamo esigenze diverse. Rossella è polarizzata sul lavoro e non era pronta a darmi un figlio”.

La showgirl aggiungeva invece:

“Non eravamo più felici. Per cui di comune accordo abbiamo deciso di lasciarci. Penso che la causa principale sia nel nostro lavoro, che ci porta a stare spesso lontani”.

Seguici su Google News

Back to top button