Moda

The Royal look, quando anche i reali sbagliano

Eccoci arrivati al nostro nuovo appuntamento con la rubrica Ma come ti vesti! e questa volta parliamo di Royal look. Si perché se pensate che a commettere errori di stile siamo solo noi persone ‘normali’ non è assolutamente vero. Ecco quindi 5 errori che hanno commesso principe e principesse dei nostri giorni.

Kate e Maghan d'Inghilterra - credit: web
Kate e Maghan d’Inghilterra – credit: web

1- Meghan Markle e i pantaloni senza orlo

A quante di noi è successo che un abito o un pantalone stesse troppo lungo? Penso davvero a tutte, ma si sa, occorre accorciare e fare un bell’orlo sopratutto se si rischia di apparire sciatte e trascurate.

Se sei Megan Markle e parte della famiglia reale poi errori grossolani come l’orlo sfatto, non sono di certo ammessi. Classe, bon ton ed eleganza devono essere un mantra e non si può di certo cadere su questi dettagli.

Meghan Markle e i pantaloni senza orlo - credit: DiLei
Meghan Markle e i pantaloni senza orlo – credit: DiLei

2- Camilla Parker Bowles e quel cappello troppo stravagante

Al matrimonio del Principe Harry, la seconda moglie del principe Carlo, Camilla ha indossato un look che ha lasciato un po’ tutti perplessi. Il grandissimi cappello di piume rosa, molto simile ad un fenicottero non è di certo passato inosservato.

Forse davvero una scelta troppo esagerata!

 Camilla Parker Bowles e il royal look al matrimonio di Harry - credit: DiLei
Camilla Parker Bowles e il royal look al matrimonio di Harry – credit: DiLei

3- Kate Middleton e quella camicia al contrario

Tutte le fashion victim sanno bene che la classica camicia di Gucci “Pussy Bow” andrebbe indossata con il fiocco davanti, ma i bottoni sul retro. Kate Middleton invece l’ha indossata al contrario. Caduta di stile oppure errore voluto?

 Kate Middleton e la camicia al contrario - credit: Io donna
Kate Middleton e la camicia al contrario – credit: Io donna

4- Letizia di Spagna e quel piccolo errore di stile

Letizia di Spagna è senza dubbio uno dei reali più elegante ed appare sempre dal royal look perfetto. Ma anche lei ha commesso un piccolo errore di stile. In occasione della visita insieme al marito Felipe a La Rioja, a indossato una giacca dal gusto etnico e dai colori caldi, troppo autunnale per questo periodo; abbinandola poi a delle scarpe espadrillas nere con la zeppa.

 Letizia di Spagna e il suo look durante la visita a La Roja - credit: web
Letizia di Spagna e il suo look durante la visita a La Roja – credit: web

5- Meghan Markle e quelle calze davvero troppo bianche

E concludiamo con il look di Meghan Markle durante la sua prima uscita ufficiale dopo il suo matrimonio con il Principe Harry. Decisamente molto sobria ed elegante se non fosse per quell’errore di stile sulla scelta della calze.

Al royal look in cocktail dress cipria con maniche in voile vedo-non-vedo e décolletées nude ha scelto di abbinare delle calze velate color borotalco, una scelta alquanto discutibile.

Meghan Markle e quelle calze troppo bianche per il suo royal look - credit: gioia
Meghan Markle e quelle calze troppo bianche per il suo royal look – credit: gioia

Sicuramente anche i reali scivolano su qualche buccia di banana, pur rimanendo sempre impeccabile commettono come tutti noi dei piccoli errori di stile.

Seguici su facebook

Back to top button