Gossip e TV

Meghan Markle, torna in tv dopo l’uscita dalla Royal Family

Adv

Meghan Markle, Duchessa di Sussex, è tornata in tv. Dopo l’addio alla Royal Family, la Duchessa ha concesso un’intervista al programma della ABCGood Morning America“, esclusivamente per parlare della sua carriera. L’intervista è infatti incentrata sul film documentario prodotto dalla Disney, “Elephant”, alla quale Meghan ha lavorato come doppiatrice:

“Sono davvero grata di aver avuto la possibilità di raccontare la storia di questi elefanti. Ho avuto la fortuna di vedere questi animali nel loro habitat naturale e ho capito che ognuno di noi deve impegnarsi per proteggerli”

Meghan Markle doppiatrice in un documentario Disney - immagine web
Meghan Markle doppiatrice in un documentario Disney – immagine web

Non diversa da qualsiasi altra Star impegnata a promuovere il suo film, la Duchessa ha cosi continuato:

“Queste creature sono maestose ma al tempo stesso sensibilissime. Lo stretto legame con i membri del branco, il modo in cui proteggono i cuccioli, li rende molto più simili a noi di quanto non crediamo”.

I Duca di Sussex - immagine web
I Duca di Sussex – immagine web

Meghan Markle sulla Royal Family? Deluse le aspettative

In molti si aspettavano che la Duchessa di Sussex, durante l’intervista, facesse qualche riferimento alla Royal Family. Invece no, Meghan ha preferito non tirare fuori l’argomento Megxit, ma parlare solo del suo lavoro. C’è anche da dire che l’intervista è stata registrata prima dello scandalo che la vede protagonista insieme a suo marito, il Principe Harry.

Sappiamo che i due coniugi hanno iniziato una nuova vita a Los Angeles, ma per sapere qualcosa di più su di loro bisogna aspettare. I due, infatti hanno affermato che saranno loro a scegliere con chi parlare e raccontarsi, anche se le riviste pagherebbero oro per una loro intervista. I Duca di Sussex sceglieranno personalmente i tabloid con cui collaborare, già 4 testate britanniche sono state rimosse dal loro elenco poiché considerate bugiarde e false.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button